Opinione su Euronics: Installatore incapace

Installatore incapace

03/01/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Servizio totalmente inesistente


Ho acquistato una lavatrice Bosch da incasso, ho speso più di mille euro, la persona di euronics che è venuta ad installarla non è riuscita ad incassarla come quella vecchia a filo dei mobili. Ha detto che questa nuova ha un ingombro sul retro che la rende più profonda e quindi deve per forza sporgere rispetto a tutti gli altri elettrodomestici della cucina! A me sembrava impossibile, gli standard per gli elettrodomestici da incasso sono uguali per tutti da decenni. Pazientemente in una giornata di ferie ho rieseguito completamente l’installazione da solo, sfilandola, sistemando bene le tubazioni di carico e scarico, ricollegando e spostando la prolunga di corrente (era stata abbandonata appesa al sifone del lavandino con un accrocchio elettrico improbabile proprio accanto alle tubazioni dell’acqua!!) e rimettendo la lavatrice al suo posto. Ora la lavatrice è arretrata di 3 cm rispetto al filo dei mobili, misura precisa per poter applicare l’antina davanti e renderla invisibile (come previsto dal modello che si chiama appunto “a scomparsa”). Fate attenzione alle installazioni, euronics manda in giro personale improvvisato, privo di esperienza e con molta poca voglia di lavorare. L’importante per loro non è la soddisfazione del cliente (nessuno dal negozio ha mai chiamato per sapere com'era andata l’installazione), l’importante per loro è fatturare e incassare i soldi in anticipo. Ah, dimenticavo… l’installazione ha comportato un extra costo di 70 euro perché si tratta di un elettrodomestico da incasso che necessita di un installatore esperto! Chissà gli altri…

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

vale2017

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Euronics

  • monica2020
    opinione inserita da monica2020 il 23/12/2020
    Ho acquistato un piano cottura pagando anche il montaggio. Il prodotto mi è stato consegnato dopo un mese dall’acquisto (dopo varie telefonate per sollecitare) e al momento della consegna non mi è sta...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Pessima consegna Pagato un servizio inutile Assistenza inesistente Ritardo nella consegna Incompetenza del personale
  • fb-3778085328897921
    opinione inserita da Paola Sergi il 20/12/2020
    Ho prenotato online una planetaria, pagata e ritirata nel negozio di Civitanova Marche. Portata a casa l'apparecchio non funzionava... Capita. Riparto per restituire il prodotto difettoso e riavere i ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Rischio a totale carico del cliente
  • placido
    opinione inserita da placido il 18/12/2020
    In data 30/11/2020 ho comprato presso “Bruno-Euronics” di Misterbianco una cappa da cucina Hot Point (Ariston) al prezzo di Euro 349,90. Al momento della consegna ho notato che la confezione era chius...
    Continua a leggere >
    100%
    na
    Ladrocinio.
  • petnoira
    opinione inserita da Anonimo il 14/04/2020
    Da Euronics trovo un vasto assortimento anche se, come prezzi, trovo più convenienti altre grosse catene. Qui comunque possono trovare ciò che vogliono tutti quelli che hanno bisogno di oggetti di tec...
    Continua a leggere >
    grande assortimento
    non il più economico per me
  • giocobene
    opinione inserita da giocobene il 24/01/2020
    Parlo per i due negozi che ci sono nella mia zona. Uno é minuscolo e con un parcheggio minimo e l'altro é in una specie di centro commerciale ed é grande. L'assortimento é scarso con spazi sugli scaff...
    Continua a leggere >
    É vicino a casa
    Scarso assortimento, personale poco gentile, prezzi alti