Opinione su Euronics: Installatore incapace

Installatore incapace

03/01/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Servizio totalmente inesistente


Ho acquistato una lavatrice Bosch da incasso, ho speso più di mille euro, la persona di euronics che è venuta ad installarla non è riuscita ad incassarla come quella vecchia a filo dei mobili. Ha detto che questa nuova ha un ingombro sul retro che la rende più profonda e quindi deve per forza sporgere rispetto a tutti gli altri elettrodomestici della cucina! A me sembrava impossibile, gli standard per gli elettrodomestici da incasso sono uguali per tutti da decenni. Pazientemente in una giornata di ferie ho rieseguito completamente l’installazione da solo, sfilandola, sistemando bene le tubazioni di carico e scarico, ricollegando e spostando la prolunga di corrente (era stata abbandonata appesa al sifone del lavandino con un accrocchio elettrico improbabile proprio accanto alle tubazioni dell’acqua!!) e rimettendo la lavatrice al suo posto. Ora la lavatrice è arretrata di 3 cm rispetto al filo dei mobili, misura precisa per poter applicare l’antina davanti e renderla invisibile (come previsto dal modello che si chiama appunto “a scomparsa”). Fate attenzione alle installazioni, euronics manda in giro personale improvvisato, privo di esperienza e con molta poca voglia di lavorare. L’importante per loro non è la soddisfazione del cliente (nessuno dal negozio ha mai chiamato per sapere com'era andata l’installazione), l’importante per loro è fatturare e incassare i soldi in anticipo. Ah, dimenticavo… l’installazione ha comportato un extra costo di 70 euro perché si tratta di un elettrodomestico da incasso che necessita di un installatore esperto! Chissà gli altri…

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

vale2017

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Euronics

  • deborapileri
    opinione inserita da deborapileri il 18/11/2022
    Acquistato lavatrice Beko slim 6Kg on-line, comprensivo di oneri extra per trasporto al piano, montaggio e collaudo finale come regalo per i miei genitori anziani e la cui lavatrice non funzionava più...
    Continua a leggere >
    buon prodotto
    servizio clienti pessimo!
  • 2022marionam
    opinione inserita da 2022marionam il 07/11/2022
    Una delusione assoluta. una sera uscito da lavoro compro tv Samsung QLED, provato in negozio funzionante, nel trasporto sul carrello da parte del personale del negozio , la confezione urta ad un cesto...
    Continua a leggere >
    pochi
    tanti
  • sambu
    opinione inserita da sambu il 04/09/2022
    Acquistato frigorifero, nel negozio di Crema, con consegna pattuita sabato in mattinata. Ovviamente dovendo essere presente alla consegna prendo un permesso per il mattino impegnandomi a passare in az...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scarsa professionalità
  • bisbino71
    opinione inserita da bisbino71 il 09/08/2022
    il 28 luglio scorso alle 14:00 era prevista consegna di un frigorifero nuovo acquistato presso Euronics e consegnato dal trasportatore Energo Logistics al PIANO TERRA e contemporaneo ritiro del vecchi...
    Continua a leggere >
    nessuno
    un frigorifero rotto e vecchio abbandonato in mezzo al cortile
  • delfino4
    opinione inserita da delfino4 il 07/03/2022
    Ho acquistato un televisore di grosse dimensione e di alta gamma da Euronics online con montaggio a parete e sintonizzazione. Ho riscontrato difficolta nell'inserire una gift card per problemi ai loro...
    Continua a leggere >
    Gentili gli operatori dell'assistenza telefonica
    Sistema di acquisto online mal funzionante ed istallatori pessimi !