Opinione su Euronics: La catena Euronics

La catena Euronics

14/03/2016

Vantaggi

vasto assortimento

Svantaggi

a volte i tempi di attesa


Ho visitato alcuni punti vendita del centro Italia per ciò che riguarda l'Euronics. Quello in cui vado più spesso si trova al centro commerciale Quasar Village di Corciano, a pochi chilometri da casa mia. Gli altri che ho visto, si trovano rispettivamente al centro commerciale di Montecatini Terme e poi quello dei Borghi a Cascina, poco lontano da Pisa.

Euronics ha spesso i prezzi convenienti e ci si trova tutto ciò che riguarda sia la telefonia che il computer, nonché televisori, elettrodomestici e molto altro ancora. Di recente, ci avevo preso un telefono tablet da regalare al prezzo di 59 euro, considerando che era in offerta, era infatti il periodo di Natale.

Il personale che vi opera all'interno è abbastanza preparato per poter fornire le indicazioni in merito ai prodotti che si intendono comprare, anche se a volte, in merito all'assistenza, bisogna aspettare un bel po' di tempo e questo lo reputo l'unico svantaggio.

Si può risparmiare più su alcuni prodotti, mentre su altri un po' meno, dipende sempre da quello che si vuole prendere. Il giudizio da parte mia nel complesso è positivo, Euronics è una catena nel complesso ben fornita e con tanti prodotti utili.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

vitocatozzo

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Euronics

  • deborapileri
    opinione inserita da deborapileri il 18/11/2022
    Acquistato lavatrice Beko slim 6Kg on-line, comprensivo di oneri extra per trasporto al piano, montaggio e collaudo finale come regalo per i miei genitori anziani e la cui lavatrice non funzionava più...
    Continua a leggere >
    buon prodotto
    servizio clienti pessimo!
  • 2022marionam
    opinione inserita da 2022marionam il 07/11/2022
    Una delusione assoluta. una sera uscito da lavoro compro tv Samsung QLED, provato in negozio funzionante, nel trasporto sul carrello da parte del personale del negozio , la confezione urta ad un cesto...
    Continua a leggere >
    pochi
    tanti
  • sambu
    opinione inserita da sambu il 04/09/2022
    Acquistato frigorifero, nel negozio di Crema, con consegna pattuita sabato in mattinata. Ovviamente dovendo essere presente alla consegna prendo un permesso per il mattino impegnandomi a passare in az...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scarsa professionalità
  • bisbino71
    opinione inserita da bisbino71 il 09/08/2022
    il 28 luglio scorso alle 14:00 era prevista consegna di un frigorifero nuovo acquistato presso Euronics e consegnato dal trasportatore Energo Logistics al PIANO TERRA e contemporaneo ritiro del vecchi...
    Continua a leggere >
    nessuno
    un frigorifero rotto e vecchio abbandonato in mezzo al cortile
  • delfino4
    opinione inserita da delfino4 il 07/03/2022
    Ho acquistato un televisore di grosse dimensione e di alta gamma da Euronics online con montaggio a parete e sintonizzazione. Ho riscontrato difficolta nell'inserire una gift card per problemi ai loro...
    Continua a leggere >
    Gentili gli operatori dell'assistenza telefonica
    Sistema di acquisto online mal funzionante ed istallatori pessimi !