Opinione su Euronics: LA FREGARTURA, IL CALVARIO ED IL TRISTE EPILOGO
LA FREGARTURA, IL CALVARIO ED IL TRISTE EPILOGO
18/12/2020
Vantaggi
na
Svantaggi
Ladrocinio.
Vado da Bruno-Euronics a segnalare il fatto e l’impiegato di turno ha inviato una e-mail (credo) all’assistenza di Hot Point. Mi è stato detto che mi avrebbero richiamato ma non l’hanno fatto. Ritorno da loro per la seconda volta il 14/12/2020 per sentirmi dire che avendola installata e non avendo la confezione non possono procedere alla sostituzione. È vero che erroneamente l’ho installata e mi sono disfatto della confezione ma è anche vero che all’origine c’è la loro malafede perché mi hanno rifilato consapevolmente (la confezione era manomessa), una cappa danneggiata. ad opera, ritengo, di un dipendente/responsabile scellerato e incompetente che ha pensato di fare gli interessi dell’azienda per cui lavora.
A questo punto avevo due alternative:
• Tenermi la cappa danneggiata; oppure
• Restituirgliela senza possibilità di rimborso.
Ho scelto la seconda soluzione e poiché Bruno-Euronics si è detto non disponibile a riprendersela ho provveduto personalmente alla consegna lasciandola all’ingresso del negozio con un breve messaggio. Prima di restituirla l’ho danneggiata ulteriormente facendo dei buchi con un trapano per evitare che potesse essere riciclata e lasciando ben visibili i danni sopra segnalati.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento