Opinione su Euronics: Negozio ok ma l'assistenza...

Negozio ok ma l'assistenza...

25/07/2017

Vantaggi

molta scelta

Svantaggi

l'assistenza non è facile


Dall'Euronics ho comprato parecchie cose, per esempio un paio di anni fa dovevo cambiare la lavatrice e ho scelto questo supermercato perchè grazie a un'offerta in corso mi è stata regalata anche una bicicletta. Nulla da ridire sui prodotti che ho acquistato, mi è capitato però recentemente di dover chiamare il tecnico (proprio per quella lavatrice) ed essendo in garanzia mi sono rivolta al punto vendita d'acquisto, che però mi ha dato con grande difficoltà un numero di telefono che ho poi scoperto essere di un servizio a pagamento, insomma ho faticato parecchio per trovare il numero vero dell'assistenza, per cui ho dovuto pagare la chiamata. Essendo rivenditori non sono loro i diretti responsabili di questi spiacevoli disguidi però... ecco se comprate una lavatrice chiedete bene prima i termini dell'assistenza, prima di comprare il potere contrattuale e di conseguenza l'attenzione richiesta è sempre più alto rispetto a chi ormai ha già comprato...

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

alexandra

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Euronics

  • deborapileri
    opinione inserita da deborapileri il 18/11/2022
    Acquistato lavatrice Beko slim 6Kg on-line, comprensivo di oneri extra per trasporto al piano, montaggio e collaudo finale come regalo per i miei genitori anziani e la cui lavatrice non funzionava più...
    Continua a leggere >
    buon prodotto
    servizio clienti pessimo!
  • 2022marionam
    opinione inserita da 2022marionam il 07/11/2022
    Una delusione assoluta. una sera uscito da lavoro compro tv Samsung QLED, provato in negozio funzionante, nel trasporto sul carrello da parte del personale del negozio , la confezione urta ad un cesto...
    Continua a leggere >
    pochi
    tanti
  • sambu
    opinione inserita da sambu il 04/09/2022
    Acquistato frigorifero, nel negozio di Crema, con consegna pattuita sabato in mattinata. Ovviamente dovendo essere presente alla consegna prendo un permesso per il mattino impegnandomi a passare in az...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scarsa professionalità
  • bisbino71
    opinione inserita da bisbino71 il 09/08/2022
    il 28 luglio scorso alle 14:00 era prevista consegna di un frigorifero nuovo acquistato presso Euronics e consegnato dal trasportatore Energo Logistics al PIANO TERRA e contemporaneo ritiro del vecchi...
    Continua a leggere >
    nessuno
    un frigorifero rotto e vecchio abbandonato in mezzo al cortile
  • delfino4
    opinione inserita da delfino4 il 07/03/2022
    Ho acquistato un televisore di grosse dimensione e di alta gamma da Euronics online con montaggio a parete e sintonizzazione. Ho riscontrato difficolta nell'inserire una gift card per problemi ai loro...
    Continua a leggere >
    Gentili gli operatori dell'assistenza telefonica
    Sistema di acquisto online mal funzionante ed istallatori pessimi !