E' arrivato il furgone portastuzzicadenti
Un amico mi ha regalato un oggetto veramente molto curioso, un furgone Euronova porta stuzzicadenti, il tutto nasce da un’apericena a casa mia durante la quale ero sprovvisto di un utensile che li contenesse, presentarli nella loro scatola non è stata una genialata.
Tra una battuta e l’altra abbiamo allestito una sit com, uno degli amici cosi all’invito successivo, memore di quanto era successo, ha pensato di trovare una soluzione.
L’dea mi è piaciuta molto, Euronova vende prodotti introvabili, stravaganti, originali e utili a prezzi economici, il materiale del furgone è di plastica non molto resistente bianco lucido, un vero modellino da collezionare.
Utile e bello da presentare, allestisce una tavola per un pranzo o una cena, pratico per cibi di dimensioni piccole che per educazione e igiene, non si possono prendere con le mani.
Il mio timore era quello, che non potesse parcheggiare dentro casa, un camion con rimorchio di 10 cm di lunghezza sono una misura considerevole.
Solo che, adesso è sorto un altro problema, gli stuzzicadenti usati, dove si mettono? ci vuole un portarifiuti idoneo, magari un altro veicolo, io il sassolino l’ho buttato, vediamo che succede.
Segnala contenuto