Pessima esperienza
Svantaggi
call center inutile
Lasciate perdere gli agenti che su questo sito cercano di fare una buona pubblicità al prodotto che devono vendere.Quanto alla mia esperienza con questa impresa assicuratrice devo dire che è stata davvero pessima. Ho acquistato Eura Salute ogni giorno tramite un'agenzia che prevedeva indennizzo da infortunio e intervento chirurgico. Ho subito un intervento chirurgico e mi hanno indennizzato senza uno straccio di avviso e soprattutto senza spiegazioni. Call center inutile perchè ti rimandano all'ufficio reclami che non parla con i clienti. Fatto primo reclamo via pec e non hanno risposto. Dopo aver interpellato l'IVASS e aver fatto altri due reclami finalmente mi rispondono ma rimanendo sempre vaghi senza farti capire come hanno calcolato l'indennizzo. L'IVASS in tutto questo se ne sta a guardare e non fa nulla. Dopo 9 mesi di reclami e litigate con agenzia, impresa, e IVASS ho scoperto che il contratto che ho firmato in agenzia era diverso da quello presente sul loro sito web. Mea culpa ma mai potevo pensare una cosa del genere. Peggio per loro, hanno perso un cliente. Vi consiglio di leggere anche le recensioni sulla loro pagina Facebook che riguardano anche le polizze viaggio. Pessima esperienza!
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