Opinione su Europcar: Furgone annullato il giorno prima

Furgone annullato il giorno prima

03/10/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Poco funzionale, disattenzione al cliente


Devo effettuare un trasloco, prenoto un furgone per il giorno prima della scadenza del contratto di affitto. Europcar, proprio il giorno prima del trasloco, mi annulla la prenotazione.

Riprenoto il furgone per averlo disponibile 4 giorni dopo, ma il giorno prima annulla nuovamente la prenotazione. Il tutto mi viene comunicato una semplice email che dice che non è disponibile. Senza scuse né altro.

Li contatto su Facebook e mi dicono di chiamare. Sempre senza scusarsi per l'inconveniente o offrendosi di darmi al momento un furgone più piccolo, per venirmi incontro. Non appena gli faccio presente che gli si lascerò delle recensioni negative, però, mi chiamano per chiedermi scusa ed aiutarmi a prenotare un'altro furgone. Solo in quel momento, e non quando gli ho mandato un messaggio con cui ho chiesto aiuto perchè il furgone mi era stato annullato il giorno prima del trasloco.

Una stella, non si meritano di più. Se potessi, gliene darei zero.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10155627464816291

  • puntualità
  • comfort
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Europcar

  • caterinamanzi
    opinione inserita da caterinamanzi il 23/09/2024
    Ho noleggiato un'auto, che ha subito un guasto il primo giorno (30 luglio), mentre eravamo in viaggio fra Bologna e Caserta. Seguendo le indicazioni telefoniche del servizio clienti, abbiamo alloggiat...
    Continua a leggere >
    macchina pulita
    mancanza totale di professionalità
  • giorgio271067
    opinione inserita da giorgio271067 il 07/08/2024
    VERGOGNOSI! MI HANNO CONSEGNATO UN'AUTO MEZZA INCIDENTATA ALL'AEROPORTO CHARLES DE GAULLE T2F. HO FATTO NOTARE I DANNI CHE AVEVA E GLI ADDETTI MI HANNO DETTO DI FARE SUBITO DELLE FOTO, E CHE NON POTEV...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    SCORTESIA, PESSIMA QUALITA' DELLE AUTO, ADDEBITI NON GIUSTIFICATI, TENTATIVO DI FAR PAGARE OPTIONAL NON PRESENTI
  • nolels
    opinione inserita da nolels il 23/07/2024
    HO EFFETTUATO UNA PRENOTAZIONE PER UN'AUTO 5 PORTE , 5 POSTI E PAGATO AL MOMENTO DEL RITIRO . LA PRENOTAZIONE PREVEDEVA UN'ASSICURAZIONE COMPLETA ALL'ARRIVO ALLO SPORTELLO HO DOVUO ATTENDERE MOLTISSIM...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    POCO PRATICO E POCO AL SERVIZIO DEL CLIENTE
  • enio
    opinione inserita da enio il 05/01/2024
    Mi hanno dato una macchina con vari difetti (es.: navigatore non funzionava) ma soprattutto mi hanno addebitato una multa per divieto di sosta che mi hanno fatto dopo che l'avevo restituita , quando l...
    Continua a leggere >
    economico
    inaffidabili
  • gianca60
    opinione inserita da gianca60 il 22/03/2023
    Premetto, siamo stati ******** noi a fidarci pensando di avere a che fare con gente come noi onesta e seria. Avendo noleggiato ancora da loro non pensavamo alla fregatura e non abbiamo controllato la ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    NON FIDARSI E COTROLLARE SEMPRE!