• durabilità
  • assortimento
2 Opinioni per Even & Odd
  • isabella2993
    Certi modelli di scarpe pessime...
    opinione inserita da isabella2993 il 09/01/2021
    Purtroppo ho avuto una spiacevole esperienza con delle scarpe di questa marca, il modello che avevo acquistato dopo neanche due mesi di utilizzo si è tranciato a metà sotto la suola... Una roba vergognosa! Erano delle sneakers platform, abbastanza confortevoli all'interno, dallo stile semplice che tra l'altro non avevo pagato nemmeno a un prezzo stracciato. Inoltre è probabile che per questa ciofeca non verrò nemmeno rimborsata, pur avendola restituita e spiegato, nonostante l'evidenza, che la qualità lasciava a desiderare. Nell'insieme sono rimasta davvero delusa. Evitate di comprare scarpe di questa marca, non vale la pena rischiare di buttare via soldi e ritrovarsi con roba che si rompe subito.
    Comodità
    Qualità scarsa
  • marililliu
    Abiti, scarpe e accessori made in China
    opinione inserita da marililliu il 17/08/2020
    il marchio Even & Odd , che letteralmente significa significa pari e dispari, è un'altra di quelle conoscenze che ho fatto attraverso l' e-commerce Zalando dove ho piazzato alcuni ordini di sandali, borse ed altri accessori tra cui degli orologi di questo brand che produce rigorosamente in Cina e per questo vende a prezzi molto bassi. I materiali impiegati non sono di prima qualità ma il design è sempre curato e accattivante sia per quanto concerne l' abbigliamento che le scarpe o le borse. Di sandali col tacco 12 di Even & Odd ne possiedo almeno 3 paia e li ho acquistati in occasione di alcune cerimonie di nozze cui avrei dovuto partecipare e non mi hanno fatto minimamente sfigurare perché a vederli sembrano assai più costosi di quanto non siano. Le borse invece sono generalmente grandi e molto capienti , ci si possono mettere anche i libri per l'università che non si scuciscono e reggono benissimo il peso . Certo è tutta estetica perché non viene usato il cuoio ma nel complesso direi che mi sono sempre trovata bene e che per 20/25€ la qualità non era poi così infima.
    Abbigliamento, scarpe ed altri accessori quali borse, orologi , foulard e bigiotteria made in China e a basso costo ma di bell' aspetto che possono essere acquistati tramite Zalando