• solubilità
3 Opinioni per Everton Tè Solubile Ginseng e Curcuma
    Il te solubile
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2019
    Il marchio Everton lo trovo al Lidl, ad un prezzo molto basso e con diverse referenze. Con l’arrivo della stagione più calda e quando le giornatr si allungano preferisco sempre bere te freddi. Di solito lascio a macerare in acqua freddo una bustina di te normale. Ma questa operazione richiede più tempo rispetto alla solita acqua calda e quindi i te solubili arrivano in aiuto. Nello specifico questo è a base di te verde e spezie ginseng e curcuma. Ha una nota leggermente acidula e agrumata al palato, non è tra i più intensi mai provati ma se piace questa sottocategoria di te potrebbe interessare. Prezzo molto basso, da provare almeno una bustina per vedere se fa al caso del vostro palato.
    sapore e prezzo
    da provare, gusto particolare
  • briciola
    Non è malvagio
    opinione inserita da briciola il 04/04/2019
    Questo Tè solubile di Everton è al gusto di curcuma e ginseng. Io che sono solito consumare la curcuma in tanti piatti ne riconosco il sapore in questo prodotto, per questo reputo buono il tè in questione. E' un prodotto dal buon costo, assolutamente congruo alla sua qualità che ho trovato sugli scaffali del supermercato Lidl della mia città. E' solubile quindi veloce da preparare e già zuccherato con lo zucchero di canna. Non è comunque eccessivamente dolce, io lo apprezzo anche per questa caratteristica. Gli assegno un voto alto e meritato, ovvero un otto pieno. A me piace, sento più la curcuma del ginseng ma questo, per i miei gusti, è solo un vantaggio.
    sento bene la curcuma
  • mammaseba
    Gustandolo, non riesco proprio a capire che gusto sia
    opinione inserita da mammaseba il 27/07/2018
    Ultimo gusto provato di un'ampia gamma di tè solubili Everton. Questo nello specifico è al Ginseng e Curcuma con zucchero di canna, e mi ha lasciato parecchio delusa. Purtroppo infatti non riesco a sentire nessuno dei gusti presenti, e tanto meno lo zucchero di canna (come ad esempio succede con il gusto pesca). Nonostante sia molto economico e di qualità sono sicura che comprerò ancora questo tipo di tè, ma non di questo gusto. Parlo di convenienza comunque perchè il prezzo di questo prodotto, comprato in un supermercato Lidl, si aggira intorno ai 0,50€ per ogni busta. E ovviamente questo stesso prezzo vale anche per tutti gli altri gusti.
    prezzo
    non riesco a sentire i gusti presenti