• solubilità
4 Opinioni per Everton Tè Solubile Lime, Zenzero e Curcuma
  • anatascooper
    Rinfrescante
    opinione inserita da anatascooper il 22/10/2019
    Per la palestra a volte voglio evitare di portarmi la classica acqua dietro, e preferisco sopperire con del té solubile o altre bevande che non mi appesantiscano troppo. Tra le varie tipologie di bevande che ho acquistato, vi è anche l'Everton Tè Solubile Lime, Zenzero e Curcuma. Acquistato sotto consiglio di un'amica, l'ho trovato veramente ottimo. La solubilità è ottima ed il sapore dello zenzero e della curcuma insieme, sono spettacolari. Bruciagrassi del tutto naturale e fa benissimo al corpo. Il prezzo non è neanche esoso e lo si può trovare facilmente anche presso le farmacie che hanno l'erboristeria.
    Sapore
    Nessun svantaggio
  • agave
    Un tè particolare e molto economico
    opinione inserita da agave il 22/10/2019
    questo tè solubile, dedicato esclusivamente agli amanti delle spezie perché contiene zenzero e curcuma, oltre al lime, si trova al Lidl e costa davvero pochissimo. Conoscevo già la marca, avendo acquistato in passato altri infusi, e la considero valida. Anche questo tè non mi ha deluso, il gusto dello zenzero e del lime è ben marcato, dato che io adoro tutti e due per me è un pregio. La curcuma è presente a dosaggio minore ma si avverte anche quella, soprattutto a livello olfattivo. Il fatto di essere un prodotto solubile rende la preparazione velocissima, si miscela bene e velocemente con l'acqua, l'infuso poi si può gustare sia caldo che freddo. Io a dire il vero lo gradisco caldo, ma i gusti sono gusti. Ad ogni modo vale la pena provarlo, a meno di non detestare gli ingredienti. Se si trovasse anche in altri supermercati l'acquisterei più spesso, ma per ora l'ho visto solo al Lidl e io ci vado poco.
    Gusto speziato, economico
    Solo al Lidl
  • enty75
    TE Solubile Lime, Zenzero e Curcuma
    opinione inserita da enty75 il 09/10/2019
    Ho acquistato un infuso particolarissimo al sapore di lime, zenzero e curcuma (un tè solubile!!!) in un supermercato della catena Lidl.. Costa pochissimo, era in offerta a meno di un euro... Ha un sapore buonissimo, caldo e rinfrescante al tempo stesso.. Io lo trovo adattissimo sia alla stagione calda che per essere bevuto freddissimo in estate..Del marchio Everton ero già cliente e conosco benissimo la sua qualità.. Il sapore di Everton Tè Solubile Lime, Zenzero e Curcuma è gradevolissimo anche senza dolcificanti!!! E poi è facilissimo da preparare!!! Consigliatissimo in ogni stagione e per tutti
    buonissimo
    nessunissimo
  • mammaseba
    A parte lo zenzero che pizzica la gola, va bene.
    opinione inserita da mammaseba il 23/07/2018
    Ho assaggiato questo tè solo perchè voleva provarlo qualcun altro che vive insieme a me, altrimenti non l'avrei mai comprato perchè lo zenzero non mi piace per nulla. Si tratta di tè solubile comprato da Lidl con poco più di 0,50€ in tutto. Per chi ama lo zenzero direi che come bevanda può andare piuttosto bene. Il lime infatti si sente molto bene, mentre lo zenzero arriva subito alla gola e pizzica, motivo per cui non lo amo. L'unico gusto che non ho sentito è quello della curcuma. Personalmente non lo ricomprerò più per la presenza dello zenzero, ma tuttavia mi sento di consigliarlo, soprattutto per i giorni più caldi dell'estate.
    prezzo
    il gusto dello zenzero che non amo