• solubilità
3 Opinioni per Everton Tè Solubile Limone
  • fb-1827672193915369
    tè solubile
    opinione inserita da Maria Miele il 08/04/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato questo tè inglese di un eccellenza davvero fantastica, il tè è fatto dalla fabbrica everton che ha una qualità incredibile e lo si vede anche dal costo altissimo della confezione. i filtri però sono ottimi, ben sigillati e molto compatti e ben conservanti. il sapore è buono, il filtro va a finire nell'acqua calda e quando rilascia tutto il sapore al limone il gusto è buono e la fragranza è davvero gustosa. peccato che non sempre si trova in offerta altrimenti l'avrei comparto anche più spesso perchè è molto depurativo ed è molto leggero e digeribile. spero che prima o poi questo cambi.
    ottimo
    costoso
  • vesponethebest
    Ottimo tè al limone
    opinione inserita da vesponethebest il 01/12/2018
    Il tè è una delle mie bevande preferite in assoluto. In questo caso parlerò del tè solubile al limone di marca Everton, il quale è contenuto nella busta apposita, la quale ha un prezzo piuttosto contenuto e c'è tutta la convenienza nel comprarla. Il tè in questione lo consumo spesso e volentieri durante il periodo estivo, c'è sempre infatti la necessità di bere, in quanto con le alte temperature non si potrebbe fare altrimenti. E' quindi sufficiente aprire questa busta e versare il tè in acqua, il quale si scioglie praticamente all'istante ed è pronto per essere bevuto, ovviamente fresco. Direi che questa bevanda è da consigliare, poi il gusto del limone è uno dei migliori, ragione per cui posso dare un giudizio ampiamente positivo a riguardo.
    da provare
  • mammaseba
    Il limone si sente per bene.
    opinione inserita da mammaseba il 25/07/2018
    Ho già assaggiato diversi gusti di questo tè solubile, ma quella "classica" al limone mi mancava. Mi è stata consigliata da chi l'ha provata prima di me, e devo dire che non mi sono affatto pentita di aver seguito questo consiglio. Si tratta di tè solubile della Everton, comprato da Lidl al prezzo di circa 0,50€. Ogni busta va versata per intero dentro 1,5L di acqua, subito dopo bisogna agitare la bottiglia, in modo che il contenuto della busta si sciolga per bene, e... il tè è pronto. Questo gusto comunque devo dire che è davvero molto buono, perchè il limone si sente per bene e come bevanda è molto rinfrescante. Devo ancora provare tanti altri gusti, ma per il momento questo è il mio preferito.
    qualità, prezzo