• solubilità
6 Opinioni per Everton Tè Solubile Pesca
  • almond88
    Buono
    opinione inserita da almond88 il 08/10/2019
    Mi era stata regalata una confezione di questo prodotto da parte di una amica per farmelo provare perché all'inizio ero molto scettica della qualità ed il sapore fi questo prodotto,allora un giorno mi sono chiesta di provarlo e verificare la qualità ed il gusto. Devo dire che ne sono stata davvero entusiasta di questo thè e che il gusto mi è piaciuto davvero tanto. Inoltre non è piaciuto solo a me ma anche ai miei bambini che lo hanno apprezzato davvero tanto. Una bevanda davvero gustosa e fresca da concedersi in estate con il caldo. Davvero buono ed economico, ottimo prodotto, lo consiglio davvero.
    Si
    Quello solubile
    opinione inserita da Anonimo il 12/08/2019
    Everton propone molte varianti pronte all’uso di bibite fresche. Soprattutto quelle in polvere. Tra le molte varianti c’è questa alla pesca. Venduta in comodissime bustine monodose permette di miscelare direttamente la bustina in una bottiglia di acqua da un litro e mezzo e di metterla poi in frigo per poterla bere fresca o fredda a seconda del gusto che si preferisce. La trovo piacevole, dissetante e per nulla stucchevole. Da provare, facile da reperire la si trova al supermercato soprattutto nel periodo estivo. Ottimo prodotto veloce e pratico da preparare molto dissetante per chi vuole bere qualcosa di diverso.
    buono
  • kira1992
    comodissimo per l'estate
    opinione inserita da kira1992 il 19/07/2019
    Everton Tè solubile è una garanzia di qualità se vi piace bere un Tè freddo quando fa caldo, ultimamente vario i gusti per la semplicità e la velocità di preparazione, basta seguire le indicazioni sulla confezione per il dosaggio dell'acqua e il gioco è fatto, un ottima bevanda rinfrescante per l'estate pronta in pochi minuti, vi consiglio di provare il gusto pesca, io di solito preparo un bel caraffone pronto da servire a gli amici in visita, non guasta aggiungere anche dei cubetti di ghiaccio che io preparo in varie forme allegre con i dispenser appositi, grande successo di gusti e di bontà super rifrescante consigliatissimo, sbizzarritevi per la preparazione ad un piccolissimo prezzo. CONSIGLIATO
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non ne ho trovati
  • zafferano
    Molto gustosa e dissetante
    opinione inserita da zafferano il 17/04/2019
    Si avvicina la bella stagione e con essa cresce la voglia di bere bibite dissetanti. Tra le tante bevande che ho comprato con soddisfazione evidenzio Everton Tè Solubile Pesca, un tipo di bevanda molto gustosa e facilmente digeribile. L'azienda propone ad un vasto pubblico differenti gusti: alla pesca, alla pera, all'ananas ecc., ma tra tutte queste bevande la mia preferita è quella alla pesca, poichè è più ricca di proteine. L'unico aspetto negativo è dato dalla sua reperibilità. Per superare questo problema sono solito acquistare questa bevanda dissetante on line , sul sito ufficiale. Per quanto sopra, la consiglio.
    gusto, disseta
    reperibilità
  • vesponethebest
    Un tè niente male
    opinione inserita da vesponethebest il 10/03/2019
    Il tè alla pesca solitamente lo prendo un po' meno rispetto a quello classico al limone, anche se è comunque molto buono. In questo caso si tratta della bustina di tè solubile alla pesca di marca Everton, comoda quanto pratica da utilizzare. A tal proposito è sufficiente aprirla e versarne il contenuto in polvere all'interno di una qualsiasi bottiglia di acqua del contenuto di un litro e mezzo. In men che non si dica si potrà ottenere un ottimo tè alla pesca, che secondo me va gustato fresco, specie durante la stagione più calda dell'anno, ossia l'estate. Un tè abbastanza salutare quanto rinfrescante, con un sapore a dir poco eccezionale, in questo caso la pesca. Il giudizio è positivo e lo vorrei consigliare a tutti.
    ottimo
    non direi
  • mammaseba
    Si sente molto la pesca e anche lo zucchero di canna.
    opinione inserita da mammaseba il 26/07/2018
    Di questa marca di tè solubile ho già provato altri gusti, e di questi, alcuni mi sono piaciuti e altri no. Questo alla pesca rientra di sicuro tra i miei preferiti, perchè la pesca si sente benissimo e a parte questo si sente molto bene anche lo zucchero di canna, tra l'altro presente in ognuna della varianti che ho assaggiato. Preparare questo tè è veramente facile. Basta infatti versare il contenuto di una busta per intero in una bottiglia di acqua da 1,5L e poi agitare fin quando non vedrete che il tè sarà del tutto sciolto. Credo che si possa sciogliere anche in acqua calda, ma io preferisco quella fredda perchè diventa più buono e più dissetante.
    qualità, prezzo