• solubilità
3 Opinioni per Everton tè solubilr verde ginseng e curcuma
  • agave
    Un tè ricco di antiossidanti
    opinione inserita da agave il 22/10/2019
    Gli ingredienti di questo tè solubile Everton sono tutti ricchi di antiossidanti, a iniziare dal tè verde. Il ginseng ha anche un'azione stimolante generale, che forse potrebbe essere mitigata dalla curcuma. Difatti il primo incrementa l'attività della corteccia surrenalica, la seconda pare inibirla. Comunque le concentrazioni di ambedue in questo tè, va detto, sono limitatissime. Il gusto è piuttosto buono, però non lo considero il mio prediletto nella gamma di tè solubili della Everton. Dato che il prezzo è ultra conveniente vale comunque la pena provarlo. Tra l'altro un mio ospite l'ha apprezzato molto, la riprova che i gusti sono gusti. Per prudenza, consiglierei di assaggiarlo nella prima parte della giornata per scongiurare il rischio insonnia, anche se remoto.
    Economico, buon sapore
    Non il più buono dei tè solubili Everton
  • enty75
    Te' verde ginseng e curcuma
    opinione inserita da enty75 il 09/10/2019
    Conosco benissimo il marchio Everton perchè spessissimo faccio la spesa nei supermercati della catena tedesca Lidl, il costo è bassissimo e poi è ha tantissimi gusti per variare ogni volta che voglio... Con l’arrivo del freschino una bella tisana calda è quello che ci vuole per farmi felice!! Il Te verde solubile di Everton al ginseng e curcuma è perfetto per cominciare benissimo e con energia la giornata ma anche per gustare una caldissima e benefica bevanda.. grazie alle proprietà dei suoi ingredienti la consiglio a tutti perchè è anche buonissima... IL rapporto qualità prezzo è davvero buonissimo!!!
    gusto
    nessunissimo
  • edo79
    Piacevole e salutare
    opinione inserita da edo79 il 19/08/2018
    Quest'estate ho seguito un alimentazione sana e non mi sono arreso alle bibite super zuccherate che ci sono in commercio. Faccendo la spesa al interspar ho trovato questo tè solubile della Everton che a differenza di altri tè solubili contiene zucchero di canna. Facile da preparare perché la confezione contiene il preparato per un litro d'acqua. Però io lo sciolto in un litro e mezzo lo zucchero si sente pochissimo e il sapore del tè è molto piacevole. Il ginseng e il curcuma sono due alleati che aiutano molto a combattere il caldo. Mi è piaciuto molto lo ritengo un prodotto salutare e ha anche un buon prezzo. Io la busta lo acquistata al prezzo di 0.89 cent, meno di un euro.
    Piacevole e salutare