• solubilità
4 Opinioni per Everton tè verde solubile match, menta e liquirizia
  • agave
    Tè gradevole ma non adatto a me
    opinione inserita da agave il 22/10/2019
    Amante dei tè come sono, quando al Lidl ho visto questo solubile l'ho acquistato subito. Il gusto è molto particolare, essendoci matcha, che non avevo mai provato, menta e liquirizia assieme al tè verde. La menta a dire il vero mi piace di più a livello olfattivo che come gusto, ma mescolata con gli altri ingredienti contribuisce a un gusto freschissimo e complessivamente gradevole. Quindi sotto questo profilo vale la pena provarla, anche perché la bevanda ha un costo irrisorio e si prepara in un attimo, basta aggiungere acqua. Il punto è che la matcha nel mio caso ha avuto un effetto stimolante stranamente accentuato. Non a livello da crearmi danni, ma considerato che la concentrazione di questo tè solubile è limitata non me l'aspettavo. Probabilmente ho io un'ipersensibilità individuale. Di sicuro non sono stati gli altri ingredienti, che usavo già, incluso il tè verde.
    Gusto freschissimo, economico
    La matcha non è adatta a me, troppo stimolante
  • miya
    Delizioso
    opinione inserita da miya il 02/10/2019
    Everton tè verde solubile match, menta e liquirizia è una bevanda estremamente naturale ed infinitamente gustosa. Posso affermare saldamente di annoverla tra le mie bevande predilette, la combinazione dei sapori è palesemente immensamente irresistibile. È un thé seriamente delizioso. In famiglia piace moltissimo a tutti, sia ai più grandicelli, sia ai più piccoletti. È una bevanda qualitativamente estremamente eccezionale. Il suo sapore è veramente molto buono. La sua reperibilità è seriamente elevatissima. Il prezzo è ottimo, è davvero palesemente abbordabile in rapporto alla sua grandissima qualità
    Qualità, prezzo
  • fb-sole.luna.9699
    Ottimo tè freddo.
    opinione inserita da Sole Luna il 23/10/2018
    Everton è una marca che produce polveri che mescolate con l 'acqua ci danno un ottimo tè freddo , facile e veloce da preparare. Ho assaggiato questo tè questa estate , sia questo gusto che quello con zenzero che sinceramente preferisco. Il tè verde si sa che fa bene: è un ottimo antiossidante e non fa male a nessuno. La menta e la liquirizia sono anch'essi ricchi di sostanze benefiche per il nostro organismo, ma sinceramente io non ne amo il sapore. Infatti lo consiglio a chi ama la freschezza della menta è il dolce amaro della liquirizia. Il Matcha sembra anch'esso essere un ottimo ossidante, aumenta la concentrazione e migliora il metabolismo basale. Per il resto il prodotto è adatto proprio a tutti: è senza glutine e con zucchero di canna , invece di quello bianco raffinato, per cui possono berlo anche i celiaci ed i diabetici ( questi senza esagerare ovviamente). Un bustone costa sulle 2,50 euro.
    salutare
    il sapore non a tutti piace
  • ale89
    Ottimo come bevanda rinfrescante
    opinione inserita da ale89 il 04/08/2018
    Con tutto il caldo che fa rimanere idratata è un ottima soluzione. Ma ogni tanto qualche bevanda gustosa bisogna anche concederselo. Ho acquistato questo te solubile al ipercoop in offerta a 2.40 che è un buon prezzo. Cosa mi è piaciuto di questo tè? A differenza di molte bevande solubili non contiene zucchero raffinato ma zucchero di canna che è anche più buono e salutare. Poi è un mix di macha, menta e liquirizia tutti ingredienti che la rendono una bevanda ancora più piacevole. Inoltre si scioglie facilmente senza creare grumi o rimanendo in fondo alla bottiglia. Ottima da portare al mare. Everton a mio parere ha sempre dei ottimi prodotti. Ri
    Buona e rinfrescante
    Non ne ho visti