• Convenienza
1 Opinioni per Excape Me.too Occhiali da sole
  • emynoda89
    Occhiali di Ottima Qualità ad un prezzo irrisorio
    opinione inserita da emynoda89 il 02/02/2017
    Ho una vera e propria passione per gli occhiali da sole, mi piace provarli ed acquistare i modelli più ricercati. Tuttavia per quando vado in vacanza specie al mare preferisco portare con me un paio di occhiali da sole che non siano particolarmente costosi in quanto il rischio di rovinarli o di perderli è esponenziale. Così quest'esatte presso un negozio fra i tanti del centro commerciale ho acquistato un paio di occhiali da sole di questa marca "ME TOO". prima di trovarli non li conoscevo e non li avevo mai visti. Mi hanno colpito perché non solo il modello è molto actual, e moderno ma anche perché le lenti sono di ottima qualità essendo polarizzate. Possiedono il Marchio CE quindi sono stati realizzati e brevettati secondo le norme internazionali. Altro motivo per cui li ho acquistati è stato per il loro prezzo competitivo ed allettante. il prezzo pieno era di 9,90 ma usufruendo di uno interno al punto vendita del 30% li ho pagati solo 6 euro e 90 centesimi. Un vero e proprio affare! Di modelli proposti ed in esposizione ce ne erano svariati, ed io ho optato per una variante con montatura marrone e lenti nere. Gli occhiali non solo sono comodi e pratici ma indosso risultano essere anche molto leggeri. Offrono una protezione totale dai raggi UVA e UVB essendo polarizzate, fattore di rilevante importanza per me che porto le lenti a contatto. Gli occhiali erano confezionali all'interno di una scatolina di cartone con copertura in plastica al cui interno oltre agli occhiali vi erano anche il foglietto di certificazione che ne attesta l' originalità più il foderino per riporre gli occhiali quando non vengono indossati, per non graffiare e rovinare le lenti. Ottimi sia per il mare che per la città. Consigliatissimi!!!
    ottima qualità, ottimo prezzo, disponibilità dei modelli e molte varianti di colore
    reperibilità