• Praticità
1 Opinioni per Excelsa Bilancia da cucina vintage
  • chanel67
    La mia bilancia
    opinione inserita da chanel67 il 08/02/2021
    Mi piace molto arredare la cucina anche con elementi utili e mi sono innamorata di questa piccola bilancia Excelsa che alla fine ho acquistato su Amazon per poco più di €30. Questa piccola bilancia analogica con divisione a 10 grammi e con un peso massimo fino a 3 kg, è davvero utile in cucina perché io le uso spesso quando devo fare dei dolci visto che riesco a pesare esattamente tutti gli ingredienti di cui ho bisogno, anche se il il piatto risulta essere leggermente piccolo e quindi a volte faccio anche due pesature. Il piatto è in acciaio inox inossidabile, molto semplice da pulire e non resta nemmeno macchiato. Mi piace molto questo suo richiamo un po' vintage e ho scelto di acquistarla in color crema anche se è disponibile in rosso, magari per le cucine un po' più eccentriche, e in color acciaio inox che però secondo me non si addice molto allo stile generale della bilancia. Non è molto ingombrante, pratica e precisa, piccola cosi puo essere messa su qualsiasi ripiano, anche su una mensola. Mi sento vivamente di consigliarla.
    Non è ingombrante