5 Opinioni per Exquisa erbe fresco cremoso
  • michelafgm
    opinione inserita da michelafgm il 22/06/2020
    Al giorno d’oggi, nutrirsi bene e con gusto non è più facile come un tempo. Per portare in tavola prodotti sicuri per tutta la famiglia, dobbiamo infatti leggere con cura gli ingredienti e la loro provenienza. Non sempre, però, rimaniamo soddisfatti di ciò che leggiamo, né tantomeno dei sapori che p...
    Gustoso, di qualità, sano
  • dani1975
    Molto gustoso
    opinione inserita da dani1975 il 22/06/2020
    Personalmente amo i formaggi spalmabili e questo è uno dei miei preferiti: il formaggio è molto fresco e cremoso, abbastanza semplice da spalmare; le erbe gli conferiscono un ottimo sapore insieme all' aglio , che si sente senza essere troppo marcato o stucchevole. Nel complesso molto gustoso e saporito, sia spalmato sui cracker o sul pane, sia in aggiunta ad altri piatti, come primi e in particolare risotti ( provatelo per la mantecatura come alternativa al burro....). In conclusione: formaggio spalmabile molto buono e ad un prezzo decisamente abbordabile!!! Da provare anche nella versione senza erbe
    Gustoso e saporito
    Un po ' difficile da spalmare
    ottimo
    opinione inserita da anity il 17/06/2020
    Il formaggio cremoso della marca Exquisa mi e' capitato di comprare spesso quello classico che piace tantissimo ai miei figli e mio mariot un po' di tempo fa al supermercato ho notato anche quello alle erbe fresche devo dire che anche questo e' piaciuto tantissimo. La confezione e' sigillata benissimo il prezzo non e' per niente alto. E' un buon formaggio cremoso da un bel sapore fresco ottimo da essere gustato spalmato sui crostini. Una volta aperta la confezione consiglio di consumarla in pochissimi giorni. Scadenza a vista non troppo lunga. Buon formaggio consiglio di acquistare!!!!!!!!!!!!
    cremoso e saporito
    Un buon formaggio spalmabile!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/06/2020
    Nei supermercati della mia zona, si trovano spesso i prodotti a marchio Exquisa che distribuisce latticini, in special modo spalmabili e fiocchi di latte a prezzi convenienti. Mi piacciono molto i formaggi e quelli spalmabili sono una vera tentazione, così nel corso del tempo mi è capitato di alternare quello classico a quello alle erbe. La vaschetta costa poco più di un euro ed una volta aperta è bene consumarla in 2/3 giorni al massimo onde evitare che vada a male. Il formaggio si presenta puntinato di verde per la presenza delle erbe che comunque non danno un sapore particolarmente forte ed intenso. E' del tutto simile a quello classico, secondo me, comunque ha una buona consistenza cremosa, un gusto fresco e leggermente acidulo. Buonissimo spalmato sul pane e sui cracker è comunque un formaggio apprezzabile, nonostante il latte non sia specificatamente italiano.
    fresco e cremoso
    latte non italiano
  • vesponethebest
    Ottimo alle erbe
    opinione inserita da vesponethebest il 08/06/2020
    Di tanto in tanto conviene consumare il formaggio fresco cremoso Exquisa aromatizzato alle erbe. Premesso che è senza conservanti, questo formaggio speciale, apporta dei benefici non da poco, cioè quelli tipici delle erbe e senza perdere quello che è il suo sapore originale. In questo caso si può parlare di un formaggio leggero, ad un ottimo rapporto fra qualità e prezzo, peccato solo che si trovi in un numero ristretto di supermercati, altrimenti lo comprerei più spesso e volentieri. Il sapore delle erbe in un formaggio è quello che ci vuole per un qualcosa di alternativo. Anche in questo caso Exquisa ha saputo realizzare un qualcosa di altissima qualità, direttamente dalle Alpi bavaresi e quindi da consigliare a tutti.
    ottimo con erbe