4 Opinioni per Fabbri Latte di Mandorla
  • fb-1827672193915369
    latte di mandorla
    opinione inserita da Maria Miele il 04/05/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato dei prodotti molto buoni anche in questa quarantena. i migliori prodotti che abbiamo preso sono questi qui fatti da fabbri che sarebbe una fabbrica che sta molto attenta ai suoi clienti sfornando dei prodotti che fanno bene alla nostra salute non solo per la qualità ma anche perchè sono ricchi di vitamine. questo latte di mandorla ha un sapore tutto suo, non certo molto buono per i bambini ma è molto proteico e salutare e quindi ogni tanto glielo faccio bere col nesquik perchè diventa più cioccolatoso. peccato che costa molto ma vista la qualità ne vale veramente la pena.
    buonissimo
    costoso
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 10/02/2019
    Sin da piccola mia madre mi aveva fatto apprezzare il latte di mandorla, ma purtroppo decenni fa era introvabile al supermercato: era necessario effettuare la spremuta a freddo in casa utilizzando mandolrle fresche. Bisognava quindi aspettare la stagione giusta, oltre che il tempo libero di madri e ...
    reperibilità, per intolleranti al lattosio, vegetariani, vegani
    probabilmente se diabetici
  • luceblu
    Bocciato!
    opinione inserita da luceblu il 24/12/2018
    Comprai il latte di mandorla tempo a dietro, quando cambiando alimentazione decisi di provare praticamente qualsiasi bevanda vegetale in commercio! Come potete vedere dal titolo, per me è assolutamente bocciato! Non mi è piaciuto per niente, l'ho trovato eccessivamente dolce, tanto da risultare nauseabondo. Non metto in dubbio che le mandorle utilizzate siano di qualità ma, a meno che non lo si utilizzi per preparare una torta che ne preveda l'utilizzo, sconsiglio vivamente di consumarlo per la colazione. Per quanto riguarda la convenienza, sappiate che non è nemmeno conveniente! Il prezzo è un po' elevato. La consistenza è particolarmente densa. Insomma, non lo consiglio!
    tutti!
  • lawlietl
    Stucchevole
    opinione inserita da lawlietl il 28/11/2018
    Ormai dedita al latte vegetale, ho voluto inserire nella mia alimentazione anche il lette di mandorla, la mia scelta è caduta sul brand Fabbri che conosco da quando ero piccola. Purtroppo non sono rimasta soddisfatta e non perché il latte non sia buono, anzi è buonissimo, si sente chiaramente il gusto di mandorla, la consistenza è molto corposa, quasi come quella di un latte vaccino, anche il colore è splendidamente bianco, ma non riesco a berlo, per i miei gusti è davvero dolcissimo. Diciamo subito che non mi piace dolcificare le bevande, bevo quasi tutto al naturale, ma questo latte è esageratamente dolce, proprio non c'è la faccio.
    latte vegetale
    troppi zuccheri