Esperienza traumatizzante
Vantaggi
Non si sa, visto che ho rinunciato a priori dopo l’esperienza con assistenza e rappresentante
Esperienza negativa e molto scoraggiante con un rappresentante, nei confronti non solo dell’acquisto del prodotto da quest’azienda ma proprio nei confronti dell’umanità, ormai si cerca sempre di far fesso il prossimo. Ho valutato l’acquisto di un materasso dalla qualità discreta( almeno da descrizione sul sito) a un prezzo contenuto di circa 390 euro, al quale avrei voluto abbinare una rete. Non ho avuto modo di avere un prospetto di costo di una rete nemmeno telefonando gli operatori i quali mi hanno necessariamente fatto prendere appuntamento con un rappresentante. Ho quindi dedicato del tempo prezioso per attendere, ricevere e ascoltare questa persona, la quale inizialmente si presenta molto garbata e gentile, seppur si destreggia goffamente nell’utilizzo di strategie di marketing spicciole, che nel 2021 non dovrebbero più esistere. Ho esposto da subito la mia intenzione di non spendere troppo in quanto mi trovo in una casa in affitto, quindi transitoriamente, nonostante ciò è partito mostrandomi prodotti di 1500/2000 euro. Ho insistito nel dire che la cifra su cui ero orientata era nettamente inferiore ripetendo i motivi di cui sopra, ha continuato con la presa in giro esponendomi dei prezzi che online erano palesemente inferiori ( quando volevo mostrarglielo dal mio telefono ha raddrizzato il tiro dicendo che forse ricordava male e che in effetti online c’era l’offerta). Quando ha iniziato a capire che non mi avrebbe presa per i fondelli con i suoi tentativi di vendermi un prodotto con caratteristiche delle quali non mi importava nulla(screditando anche i prodotti della fascia economica della stessa azienda, per cui quindi ho abbandonato anche l’idea di acquistare solo quelli), ha cambiato i modi, raccolto le cose senza nemmeno ascoltare quello che ho provato a dirgli, salutato e andato via, palesemente infastidito(dopo che quella che ha perso tempo perché lui e tutto il team Fabricatore dovevano provare a prendermi in giro sono io), non interessandosi nemmeno del fatto che gli ho detto che a breve mi sarebbe servito comunque investire su questo tipo di prodotti per il mio b&b e per la mia casa di proprietà, non quindi come in questo caso in cui mi trovo in una casa transitoria. Mi sono sentita proprio trattata con sufficienza solo perche in quel momento non volevo spendere più di 500/600 euro. È un errore grosso sia da parte dell’azienda adottare queste metodiche basate sulle prese per i fondelli e sia per il rappresentante stesso, e siccome stasera per ascoltare le loro fandonie ho dovuto rinunciare alla mia cena tra amici, almeno impiego il mio tempo mettendo in guardia le altre persone. Ora cancello l’ordine dal carrello per l’acquisto che avrei voluto fare online, e cancello dalla lista dei miei fornitori per la mia prossima apertura il marchio fabricatore. Continuate così ragazzi che siete forti ;)
Cosenza, 19 marzo 2021
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento