Opinione su Facebook: divertente ma sempre attenti!
divertente ma sempre attenti!
29/09/2017
Vantaggi
comunicare, condividere
Svantaggi
cattiva comunicazione, libero arbitrio usato malissimo
Un social network però che ha influenzato molto la personalità di molti utenti, facendo capire che l'apparenza è più importante dell'essere.
Ormai se non hai un sacco di amici su Facebook, non sei nessuno.
Anzi essere popolari sul web ora è un vero e proprio lavoro!
A me, personalmente piace condividere i miei lavori, pochissimo i miei pensieri e le mie questioni private (quasi per nulla), c'è chi invece tra i miei amici, si diverte a postare ogni cosa, ciò che mangiano, ciò che bevono, i posti dove si trovano, come se la loro vita fosse qualcosa da ostentare in continuazione... e beati loro allora!
Mi raccomando di usare questo social network non per prendere in giro le persone, non per adescare, fare cose brutte, ma usandolo per ciò che è stato creato, semplicemente per comunicare.
Occhio quindi ai malintenzionati e occhio a non diventare "stupidi" sempre con il telefono in mano!
Apprezziamo la vita per ciò che è.
Questo social network rimane comunque tra i miei preferiti perché è forse tra quelli più liberi, si possono condividere foto, frasi, video, creare album, si può chattare, si possono inviare video, link di siti vari, foto, gif, è uno strumento di comunicazione davvero potente!
+Disponibile sia in versione web che app, sempre in continuo aggiornamento per rendere la fruizione sempre unica, Adesso, as esempio, c'è anche il market, dove c'è la possibilità di vendere oggetti che magari non usiamo più. Davvero interessante.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Affidabilità
-
Navigazione
-
Attendibilità
-
Aggiornamenti
-
Supporto
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento