Opinione su Facebook: Facebook ci sta rovinando l'azienda e la vita, senza motivo1
Facebook ci sta rovinando l'azienda e la vita, senza motivo1
22/09/2021
Vantaggi
Nessun vantaggio
Svantaggi
Se cerchi di lavorare con Facebook ti rovinano la vita e l'azienda per i loro farlocchi controlli. Ci hanno reso la vita impossibile, stanno cercando di mandarci sul lastrico senza motivo!
Da anni creiamo contenuti originali su Facebook, lavorando per tante ore ogni giorno, facendo crescere una pagina a più di due milioni di followers, con tanti sacrifici.
Abbiamo creato migliaia di immagini che chi usa Facebook, almeno una volta o più nella vita ha condiviso o commentato, abbiamo creato contenuti originali e tutte che riguardano la positività o frasi di riflessione o animali. Immagini e video che ci hanno rubato migliaia o centinaia di migliaia di altre pagine.
Abbiamo collaborato con Facebook ed eravamo nel programma di monetizzazione, poi improvvisamente ci hanno tolto la monetizzazione dicendo che abbiamo condiviso video non originali e senza permesso. UNA BUGIA ENORME perché ogni cosa che pubblicavamo era di nostra proprietà o compravamo la licenza. Da qui sono iniziati i problemi, assistenza italiana che è una vergogna, la cosa più inutile che esista, non sanno usare Facebook e dovevo io spiegare a loro come funzionasse. Poi improvvisamente altri problemi. Abbiamo un marchio registrato e mai ci hanno permesso di ottenere il blue badge, perché è ovvio che lo danno solo a conoscenti o pagine che non sono assolutamente aziende. Iniziano i veri problemi, dicono che il mio account e l'account della mia dipendente sono account doppi, ovvero che siamo la stessa persona, cioè ma di cosa si fanno? Di tutto ci hanno fatto, iniziando dai link del nostro sito web, dicendo che sono spam, improvvisamente, quando invece sono articoli normalissimi e in piena regola di Facebook (del tipo "il gatto gioca con il topolino"); poi ci hanno tolte tutte le possibilità di poter monetizzare con la pagina, creandoci delle limitazioni di visibilità (SENZA M0TIVO), poi non contenti, abbiamo fatto crescere un'altre pagina e senza mai fare spam, ce la limitano dicendo che condividiamo spam (COSA NON VERA), poi ci tolgono la monetizzazione in un'altra pagina senza motivo, dopo di che mi bannano A VITA dal poter creare le app di Facebook, senza motivo, poi mi bannano l'account pubblicitario, sempre senza ragione e me lo risbloccano dopo mesi a lottare, grazie all'assistenza U.S.A , per far vedere che era un errore. Ci riattivano la monetizzazione nella pagina e poi ce la ritolgono nuovamente dicendo che abbiamo condiviso contenuti non originali (COSA NON VERA), oggi altra batosta, ASSOLUTAMENTE SENZA RAGIONE, MI TOLGONO LA POSSIBILITà DI PUBBLICARE NELLE MIE PAGINE, CREANDOMI MIGLIAIA DI EURO DI DANNI, il tutto senza una motivazione e ci stanno rendendo la vita un inferno. Mi hanno tolto la vita, mi hanno tolto i guadagni dell'azienda, quando MAI ABBIAMO CONDIVISO BUFALE, ABBIAMO SEMPRE RISPETTATO LE NORME PERCHé LE CONOSCIAMO ORMAI A MEMORIA. L'assistenza è la cosa più inutile al mondo perché mettono persone che non sanno nemmeno navigare nella home di Facebook. Siamo distrutti, come azienda e come persone. Rovinarci per i sistemi automatici e non saper risolverli perché vi sono una MANICA DI PERSONE INCOMPETENTI CHE SCALDANO LA SEDIA ROVINANDO LE AZIENDE CHE LAVORANO DURAMENTE CREANDO CONTENUTI. Anni di sacrifici, anni a lavorare ogni giorno per far crescere una pagina da due milioni e improvvisamente ce la tolgono, senza MOTIVO, TOGLIENDOCI LA VITA! NON NE POSSIAMO PIU'!! Per favore se qualcuno sa come poter denunciare Facebook ci aiuti! Abbiamo tutte le prove che ciò che dico è vero, ci hanno rovinati senza nessuna ragione!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Affidabilità
-
Navigazione
-
Attendibilità
-
Aggiornamenti
-
Supporto
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento