7 Opinioni per FAGE Total 0% Grassi con Miele
  • nonnanico
    Buono
    opinione inserita da nonnanico il 01/05/2020
    Mi piace molto lo yogurt, mi piace mangiarlo come merenda a metà pomeriggio. Quello greco è uno dei miei preferiti e una delle marche che compro è la fage. Lo yogurt in questione è nella versione light, senza grassi e poche calorie e contiene invece molte proteine. È molto cremoso ma compatto, il sapore è ottimo. Lo yogurt bianco è tendenzialmente acidulo per cui aggiungo qualcosa di dolce come il miele, con questo prodotto il miele è già nella confezione e per questo è molto pratico. Il miele non è troppo dolce e è miele pastorizzato perché è liquido ma comunque molto buono. Mischiati i due elementi sono molto buoni.
    Cremoso, dolce, buono
  • eleonora5
    Fage buono in tutti i gusti
    opinione inserita da eleonora5 il 30/04/2020
    Provato anche in questa versione, e cosa dire. Promosso anche questa volta. Questa versione dello Yogurt FAGE, è gustosissima e molto pratica. Comoda e pratica, con yogurt greco al naturale e miele a parte. Entrambi i prodotti sono fantastici: lo yogurt è cremoso e denso, unico nel suo genere. Dai valori nutrizionali ottimi: ricco di proteine e calcio. Anche il miele è delizioso. La doppia vaschetta è anche molto pratica perchè permette di gustare lo yogurt sia versando nella ciotolina dello yogurt bianco il miele, che mangiarli separatamente. Pratico anche da portare in giro per uno spuntino o merenda veloce!
    pratico e gustoso
    Quel gusto in più
    opinione inserita da Anonimo il 09/12/2019
    I creatori di Fage o almeno coloro che sono dietro i laboratori e quelli del settore marketing hanno capito che negli anni molti consumatori acquistavano il loro prodotto per aggiungergli poi dopo un topping a scelta. Partendo da questi presupposti sono nati una serie di referenze come questa al miele. Devo dire che in passato ho fatto anche io l'abbinata ma vuoi metterle a comprarla già pronta. Come gusto mi piace molto, è il classico denso alla greca ma privo di grassi. Molto saziante e dolce avendo per l'appunto anche lo yogurt. Se proprio devo trovargli un difetto è la reperibilità lo trovo molto raramente, rispetto a quelli alla confettura o ai classici questi con aggiunte dalle mie parti sono scarsi.
    sapore
    scarsa reperibilità
  • calamara
    Molto buono, come il resto dei prodotti Fage!
    opinione inserita da calamara il 03/12/2019
    Anche stavolta lo yogurt Fage non mi ha deluso per niente. All'inizio ero un po' perplessa e titubante perché per quanto riguarda soprattutto il miele io sono abbastanza complicata e preferisco quello biologico e certificato. Resta il fatto che questo yogurt è molto buono. Nel panorama italiano forse uno dei migliori, almeno per quanto riguarda la sua fascia di prezzo e mi ha lasciato soddisfatta senza ombra di dubbio. La qualità del sapore e il risultato della miscela con lo yogurt sono davvero eccellenti ed io mi posso tranquillamente sbracciare per confermare a tutti quanti che questo yogurt va assolutamente, provato soprattutto se siete stanchi dei sapori artificiosi degli altri grossi marchi. Stranamente anche se c'è il miele dentro non risulta troppo stucchevole, molto probabilmente perché chi ha fatto la ricetta ci ha pensato su un po' cercando di proporre qualche cosa che fosse davvero buono e non soltanto un'illusione di gusto, come purtroppo spesso capita con prodotti destinati al grande pubblico.
    Ottimo mix
    Non per chi ama lo yogurt cremoso
  • sicula59
    Non il migliore
    opinione inserita da sicula59 il 19/11/2019
    Avendo provato tutti gli yogurt Fage non mi sono fatta mancare di provare anche quelli al miele. Allora la consistenza è buona ma secondo me sono troppo dolci, almeno per i miei gusti. Preferisco di gran lunga quelli alla frutta perché questo al miele dopo un po' mi ha stancato e si parla di un singolo vasetto. Comunque sia molto meglio di altri prodotti che si trovano comunemente al supermercato e se vi piace il miele ve lo posso anche consigliare. Il fatto che non abbia grassi (così c'è scritto), mi sembra una cosa buona, quindi in ogni caso, ottimo per una colazione leggera, magari con della frutta.
    Zero grassi
    Un po' troppo dolce
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 08/11/2019
    Qualche mese fa mi sono decisa a provare lo yogurt Fage Total 0% con miele su consiglio di una mia amica. Era l'unico gusto della Fage che ancora non avevo provato ma, dopo averlo visto in offerta, l'ho messo nel carrello. Il vasetto da 170 grammi è composto da due scomparti: quello più grande conti...
    Gustosità, consistenza, ingredienti e qualità
    Prezzo
    Fage Miele
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/07/2019
    Lo yogurt è il mio dessert quotidiano e non manca davvero mai nella mia alimetazione per questo mi piace cambiare sovente tipologia e gusto. La Fage propone una varietà molto speciale di yogurt creata dalla ricetta orignale greca dello yogurt colato. Ci sono diverse linee e ho avuto l'occasione di provare la maggior parte dei gusti di quella 0% di grassi. Anche se ci sono pochi grassi , non è un punto a sfavore del prodotto perchè il gusto è davvero unico. Ho una preferenza per i sapori alla frutta ma ho deicso di provare qualcosa di diverso come il mieie. La consistenza del Fage è davvero gradevole, è più compatto rispetto ad uno yogurt tradizionale ma è piacevolissimo in bocca e freschissimo. Colore candido e omogeneo, si vede che gli ingredienti sono di ottima qualità e si sente anche nel'aroma dolciastro dello yogurt nel complesso. Il tipico dolce del miele però non è neuaseante e neanche troppo intenso, dolciastro il giusto e tutto è perfettamente equilibrato. Ideale come fresco snack e ottimo da mescolare con cereali o frutta. Sicuramente un dessert salutare da preferire a molti altri. Uno yogurt davvero originale e diverso dal solito, per cambiare un pochetto. vasetto da 170g ad un buon prezzo, invitante e accattivante. Proverò ancora altri gusti Fage.
    Leggero, delicato,ottima marca e consistenza, qualità discreta, sapore gradevole, ingredienti semplici e salutari
    Sapore piuttosto dolciastro che non a tutti potrebbe piacere