Opinione su Falco: Falco

Falco

18/10/2016

Vantaggi

spirito musicale

Svantaggi

poca sostanza

Falco è stato un cantante austriaco moltissimo in voga soprattutto negli anni ottanta.

Ci ha lasciati pochi anni fa a causa di un incidente automobilistico mortale.

Seppur non è stato, secondo me, un artista di grandissimo impatto emotivo e neanche a livello strumentale non era talentuoso, credo che sia degno di merito il suo spirito felice e convinto nella musica.

Dal mio punto di vista, tale aspetto, riesce molto a coinvolgere anche se il prodotto musicale non è di una qualità tantissimo elevata.

A mio avviso ci ha dato moltissimo e vale la pena ricordarlo per moltissimi suoi concerti ed esibizioni.

pipi2010

• testi
  • musica
  • stile

Altre opinioni degli utenti su Falco

• marysyna
    opinione inserita da marysyna il 14/12/2016
    Ho saputo da poco della sua scomparsa e me ne sono rattristata. Era ed è rimasto un artista austriaco che rappresenta alla grande gli anni ottanta. I miei preferiti. Era troppo simpatico ed anche brav...
    bravo artista
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 04/06/2016
    Questo cantante austriaco si è reso famoso a livello internazionale nel corso degli anni 80 con dei brani a dir poco indimenticabili. Il fatto che nel 1998 sia stato vittima di quell'incidente mortale...
    un grande artista