2 Opinioni per Falcone Amaretti morbidi d'Abruzzo Pistacchio
  • michela73
    Amaretti morbidi d'Abruzzo al Pistacchio
    opinione inserita da michela73 il 13/06/2020
    Mentre transitavo sulla famosa autostrada A14 in direzione di Bari mi sono fermata in una stazione di servizio lungo la strada per bere un caffè. Sono stata attratta dal reparto dolci e ho trovato un prodotto goloso che mi ha invogliata all'acquisto. Io sono assai golosa e adoro gli amaretti per cui non ho resistita agli amaretti morbidi d'Abruzzo al pistacchio del marchio Falcone... Sono una vera prelibatezza, hanno un impasto morbido e saporito, naturalmente dolce e sono particolarmente adatti da accompagnare al tea pomeridiano o per un goloso fine pasto. La qualità è assai elevata, il prezzo non è dei piu' bassi ma sono talmente buoni che se li ritrovassi li riprenderei subito.
    sapore
  • iceblu
    Davvero buoni...
    opinione inserita da iceblu il 12/06/2020
    Ho avuto modo di provare questo prodotto della azienda Falcone situata a Pescara. Si tratta di amaretti al gusto di pistacchio, ottenuti con la pasta di mandorle. Il marchio è abbastanza famoso e conosciuto nell'ambito dell'industria dolciara e questi amaretti ne sono la conferma. Venduti in confezione di cartone da 170 grammi, al cui interno protetti in busta di plastica troviamo gli amaretti color verdino. Gli stessi sono molto profumati e ottenuti con prodotti selezionati e di qualità, al cui impasto viene aggiunta farina di pistacchio che oltre a dargli il caratteristico colore, gli dona anche un sapore più particolare e appetibile. Non troviamo olio di palma e grassi idrogenati, dolci ma non esageratamente, ovvio bisogna cercar di mangiarne al massimo due, perchè sono comunque calorici. Ideali come dessert da offrire assieme ad una tisana, succo di frutta o tè quando abbiamo ospiti a casa. Prezzo non elevato, reperibilità non molto elevata, li consiglio sicuramente.
    sapore, morbidezza