Lo conosci il significato di follia?
L'unico peccato che ha Far Cry 3 nei miei confronti è che l'ho giocato dopo il 4, altrimenti sarebbe stato senza alcun dubbio uno dei miei giochi preferiti.
Far Cry 3 è un FPS open world ambientato su un isola tropicale. Il nostro scopo sarà salvare i nostri amici catturati da dei pirati del luogo capitanati da Vaas, un psicopatico carismatico in cui ogni sua apparizione saprà come rubare la scena.
L'ambientazione è magnifica è curata al dettaglio, certo non è proprio varissima essendo totalmente ambientato su quest' isola, ma ciò non è assolutamente un male.
Le cose da fare , oltre alla storia principale saranno molte, ma purtroppo non tantissime e si finirà presto ad avere sensazione di già giocato.
Le boss fight sono poche e davvero deludenti, una è davvero imponente e appagante le altre 3 e tutte e tre non sono altro che quick time event .
Bello il messaggio di fondo del gioco, stare con dei pazzi e dei mostri, ti rende un mostro? E comunque sia qualcosa dentro di te si romperà a prescindere della risposta.
Simpatica la modalità co-op.
Si può platinare il gioco in un mesetto.
La giocabilità è ottima, e intuitiva.
Far Cry 3 è un ottimo gioco, se preferirlo o meno al 4 dipenderà solo a quale dei 2 giocherete prima.
Segnala contenuto