Qui l'acquirente non ha nessun diritto
A inizio novembre 2022 ho acquistato merce per 175,08 euro. A metà novembre scopro che il pacco è stato consegnato dal corriere ( imposto dal venditore) ad un nominato sconosciuto. La farmacia invece di rimborsarmi ha aperto la pratica di disconoscimento firma con il corriere. Il corriere non mi dà nessun aggiornamento a riguardo perché si interfaccia solo con il venditore, e il venditore non mi ha ad oggi 9 gennaio 2023 rimborsato e non risponde alle mie mail/pec dal 28/12/22. Ho chiesto chiarimenti ad un'associazione dei consumatori in quanto io non ho nessun controllo sul reclamo farmacia/corriere però sono quella che deve essere rimborsata. L'associazione mi ha confermato che il venditore MI DEVE RISARCIRE perché non avendo scelto io il corriere / dato disposizione di consegnare il pacco a terzi, la responsabilità nei miei confronti è del venditore che mi deve risarcire e invece sta ignorando le mie richieste, calpestando i miei diritti di consumatore e trattenendo i miei soldi! Quindi SCONSIGLIO VIVAMENTE L'ACQUISTO SU QUESTA FARMACIA!
Segnala contenuto