Opinione su Farmaè: Prezzi interessanti e ampio catalogo, da ampliare la sezione Veterinaria

Prezzi interessanti e ampio catalogo, da ampliare la sezione Veterinaria

13/07/2016

Vantaggi

Prezzi interessanti e buon catalogo

Svantaggi

Non ci sono le pipette antiparassitarie per i nostri amici animali

Solitamente utilizzo un sito diverso dove fare acquisti di parafarmacia, tuttavia ho voluto comunque dare uno sguardo a Farmae, giusto per farmi un'idea più preisa.

Farmae è una piattaforma dove acquistare prodotti legati alla cosmesi, alla parafarmacia, dispositivi medici, infanzia, dietetici, erboristeria, omeopatici e farmaci da banco.

La homepage è veloce da caricare ed è strutturata in maniera semplice ed intuitiva poichè, la catalogazione che ho appena letto, si trova nella parte superiore mentre a centro pagina ci sono direttamente dei prodotti, delimitati da un semplice riquadro corredati da miniatura di foto, nome e prezzo intero e scontato.
Per avere maggiori informazioni in merito, è sufficiente cliccarci sopra.

Sono andata a dare uno sguardo ai vari prodotti però ho notato una piccola pecca: non sono presenti prodotti per animali, nemmeno quelli liberamente vendibili senza ricetta, come ad esempio potrebbero essere gli antiparassitari a pipetta, c'è solo 1 e dico 1 prodotto in spray per cani e gatti (e solo un repellente tra l'altro per evitare che l'animale vada in un luogo specifico) ma nulla di più specifico. La sezione comunque in realtà c'è, ma è legata soltanto ai problemi di pidocchi che possono avere i nostri cuccioli di umano.
Peccato.
Analizzando pero' meglio il catalogo, mi sono accorta di aver commesso un errore e aver detto una stupidata, esiste la sezione "Veterinari", ma comunque non sono presenti antiparassitari in pipette sebbene ci siano una moltitudine di integratori, sacchetti per cani, snack masticabili e roba del genere.

Non utilizzo gli omeopatici ma ho potuto notare un buon assortimento, cosa utile per chi invece volesse dare uno sguardo, e alcuni sono anche scontati.

Non ci sono spese di spedizione con ordini superiori a € 59.90, forse un po' tanto, altrimenti sono previste € 6,50 di spese ma garantiscono la consegna in 24 o 48 ore, direi ottimo! E' previsto come pagamento Paypal, bonifico bancario o carta di credito, guardate nella sezione "condizioni di vendita".

Anche tra i farmaci da banco, posso dire che il catalogo sia abbastanza vasto e comprende molti farmaci noti e tutti hanno qualcosina di sconto.

In conclusione, non sto a tediarvi più di tanto con questa recensione ma posso dire che l'esame di questo sito sia stata interessante anche se suggerirei di aggiungere qualche altro articolo sui nostri amici pelosetti... del resto anche io acquisto in una parafarmacia le pipette antipulci per il mio gatto!

rossella1978

• assortimento

Altre opinioni degli utenti su Farmaè

• fb-10206898183450380
    opinione inserita da Flavia Iannarelli il 16/03/2020
    Buongiorno, Capisco il periodo perché ci sta una pandemia ma almeno rispondete la miseria....poi mandate email in cui scrivete di stare a casa e di ordinare on line invitando la gente a comprare con i...
    Per carita!!!
  • trionfale
    opinione inserita da trionfale il 24/01/2020
    non rispondono se scrivi non rispondono se telefoni rimani in attesa per ore ti inviano quello che vogliono loro non ti inviano il prodotto che t'interessa con la scusa che il prodotto è momentaneamen...
    Non rispondono
  • davides
    opinione inserita da davides il 05/11/2019
    Ho già fatto altri ordini da farmaè ed è sempre andato tutto bene con consegne veloci nei tempi pubblicizzati. Questo ultimo ordine invece, tra l'altro con medicamenti urgenti, è fermo in lavorazione ...
    tutto
  • luk
    opinione inserita da luk il 29/10/2019
    PESSIMO SERVIZIO, DICONO CHE SPEDISCONO IN 24/48 ORE ATTENDO DA 10 GIORNI E ANCORA NON HO AVUTO NESSUNA INFORMAZIONE... NESSUNO RISPONDE AL NUMERO VERDE E NESSUNO RISPONDE ALLE MAIL... SENTO ARIA DI T...
    NON HO TROVATO NESSUN VANTAGGIO...
    TOTALE MANCAZA DI RISPETTO VERSO I CLIENTI VISTO CHE NESSUNO RISPONDE AL TELEFONO O ALLE MAIL.
  • mariangela91
    opinione inserita da mariangela91 il 28/10/2019
    Acquisto in giorno 14/10/19 un kit là roche posay contenente crema da 40ml più gel moussant da 50 ml, aggiungo inoltre un gel da 400ml. Propongono consegna in 48 ore, ma già il mio ordine viene spedit...
    NESSUNO
    Leggi sopra