Costoso, servizio non adeguato al contratto, assistenza CONTRO il cliente
Se vi potrebbe sembrare una buona idea, anche solo per un secondo, evitate. Fatelo per voi, perché Fastweb come molti altri nomi del settore ha una sola cosa in mente: i soldi, i vostri. E farà di tutto per averli. Parlo dopo essere stato cliente Fastweb per 6 anni e non ho mai cambiato per mancanza di voglia, tempo, ed effettivi problemi. Ma quando mi sono deciso a scegliere un operatore più economico, a partire dal mobile ho capito effettivamente con cosa avevo a che fare. Ho chiamato l'assistenza clienti perché il sito è volutamente scomodo e inefficace, tanti redirect per portarti al punto di partenza senza lasciarti disdire o metterti in contatto con qualcuno, tanto tempo perso per disincentivare. Parlo con l'operatore a Novembre 2019 dicendo che voglio disdire l'offerta mobile. Intanto ho fatto una nuova sim con Illiad, la quale ha notificato a Fastweb il disuso del numero ad esso associato. Dopo mesi che la pratica era nello stato "Stiamo gestendo la tua richiesta", controllando a Luglio 2020 la pratica è sparita, hanno continuato a fatturare l'abbonamento della sim. Al contempo restando in Fastweb ho cambiato piano internet a casa, perché mi stavano evidentemente truffando con prezzi altissimi per un servizio a malapena accettabile, quindi decido di passare ad un piano più vantaggioso, economico e veloce, sempre a Novembre 2020. Ovviamente la situazione è la stessa del mobile, come se non avessi mai effettuato la richiesta hanno continuato a fatturare. Ad Aprile 2020 ho rinnovato queste richieste che sono state ignorate.
Se volete risparmiare, se volete dormire tranquilli, NON PASSATE A Fastweb, SONO DEI LADRI.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Ho avuto ADSL con Fastweb per circa 3 anni a casa. Connessione discreta, nulla di eccelso (50-60 MBps). Mi consigliano di passare al modem NEXXT (quello con Alexa integrato) per migliorare il wifi di ...
Continua a leggere >
Nessuno
Connessione abbastanza lenta, modem scadente, procedura di recesso
Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
Continua a leggere >
Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
Continua a leggere >
Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
Continua a leggere >
irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
Continua a leggere >
Scrivi un commento