Linea internet praticamente assente da una settimana
Ho chiesto una settimana fa l'intervento Fastweb perchè la mia linea, aveva avuto negli ultimi 2 gg una velocità di circa 1,30M (contro i pur miseri 2M usuali) con interruzioni continue. E' uscito un tecnico 5 gg fa a casa mia che ha sostituito il vecchio modem, anche se telefonicamente avevo fatto presente che il problema non poteva essere il modem perché questo non si riavviava durante le interruzioni di servizio. I problemi sono rimasti con interruzioni continue e velocità rilevata 2 gg fa addirittura a 0,70M. Fino a ieri, quando la linea si è completamente interrotta. Ho telefonato per segnalazione e richiesto di essere richiamato ma inutilmente. Dopo 5 ore ho richiamato: l'operatore sosteneva che la precedente segnalazione era stata risolta positivamente e chiusa e che per questo nuovo problema, con linea completamente assente, dovevo attendere da 24 a 72 ore per l'intervento; faccio dunque notare che la precedente segnalazione non era mai stata risolta positivamente e che quindi per me si trattava sempre dello stesso problema, con la linea internet che non funziona, ma lui insiste. Vabbé, dopo 72 ore Fastweb potrebbe chiudere positivamente, a mia insaputa, anche questo problema e aspettare che io richiami per dire che si tratta di una ulteriore nuova segnalazione e così potremmo tirare avanti fino a Natale. Morale: una settimana di internet inservibile con ultimi 2 giorni di completa assenza. E la cosa comincia a preoccuparmi e a insospettirmi.