Sono stata cliente Fastweb all' incirca per 2 anni. Premetto che la trovo la miglior azienda per quanto riguarda la rete internet, mentre per la rete fissa anche gli altri gestori oramai danno chiamate illimitate e ad esclusione di telecom, non fanno pagare il canone. Ho iniziato ad avere problemi dall' ATTIVAZIONE! Il prodotto mi è stato venduto in un centro commerciale da una ragazza che in realtà non era affatto competente, in quanto mii dice una cosa e il contratto ne prevedeva un' altra. Mi sono recata al negozio di riferimento e mi sono fatta sentire così ho avuto la promozione . Al termine della promozione la mia bolletta era sempre salata, e intanto in tv vedevo tante offerte più convenienti sia da parte di altre aziende che dalla stessa Fastweb, così ho deciso di chiamare il call center per chiedere se io come vecchio utente potessi usufruire di qualche promozione(premessa che per riuscire a parlare con un' operatore competente , fanno a scarica barile e ti fanno fare un'enorme giro di telefonate). La risposta? Signora noi non contrattiamo non siamo mica dei VUO' CUMPRA'?! Mi dispiace non essermi segnata il codice dell'operatore!!!!!!!!! Inoltre qualche amico che ci ha lavorato non ne ha parlato proprio bene!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Ho avuto ADSL con Fastweb per circa 3 anni a casa. Connessione discreta, nulla di eccelso (50-60 MBps). Mi consigliano di passare al modem NEXXT (quello con Alexa integrato) per migliorare il wifi di ...
Continua a leggere >
Nessuno
Connessione abbastanza lenta, modem scadente, procedura di recesso
Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
Continua a leggere >
Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
Continua a leggere >
Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
Continua a leggere >
irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
Continua a leggere >
Scrivi un commento