Opinione su Fastweb: VERGOGNOSO – VERGOGNOSO – VERGOGNOSO.

VERGOGNOSO – VERGOGNOSO – VERGOGNOSO.

09/11/2023

Vantaggi

prezzo

Svantaggi

servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma


è vergognoso che una compagnia così lavori ancora.

Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON FUNZIONA) di cambiare metodo di pagamento questo è quanto succede:

Mi dicono che Revolut come metodo di pagamento non è accettato, mi viene imposto il pagamento a bollettino postale (con tanto di costi aggiuntivi per questo) e, NONOSTANTE QUESTO, mi ritrovo un addebito su REVOLUT.

Chiedendo spiegazioni mi dicono che "Non sono presenti addebiti in c/c – Le fatture emesse le ultime risultano tramite bollettino. Le precedenti avevano una domiciliazione".

al che mando copia della transazione con tanto di estremi:
Pagamento fattura nr M021720731 del 01.07.2023

e la risposta del supper efficiente supporto clienti mi dice:

"Le confermo quanto sopra indicato"

Da qui iniziano una nuova serie di telefonate e messaggi in cui non mi sanno dire cosa è successo e perchè e a un certo punto, DECIDONO DI SMETTERE DI RISPONDERE. NON DANNO INFORMAZIONI. NON MI SPIEGANO PERCHÈ HANNO PRELEVATO DAL MIO CONTO SE MI HANNO DETTO CHE NON POTEVANO (E DOPO AVERMI DATO IL BOLLETTINO POSTALE), MI CANCELLANO L'UTENTE IN MODO CHE NON POSSA PIÙ AUTENTICARMI PER IL SERVIZIO CLIENTI E UDITE UDITE:

OGGI MI ARRIVA UNA BELLA MAIL DI RECUPERO CREDITO SENZA CHE NEMMENO MI ABBIANO MANDATO LA FATTURA.

VERGOGNOSO – VERGOGNOSO – VERGOGNOSO.

@servizio clienti di Fastweb, se vuoi approfondire approfondisco molto volentieri, chiamatemi pure.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-7041922382510253

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • adb80
    opinione inserita da adb80 il 19/08/2024
    Ho avuto ADSL con Fastweb per circa 3 anni a casa. Connessione discreta, nulla di eccelso (50-60 MBps). Mi consigliano di passare al modem NEXXT (quello con Alexa integrato) per migliorare il wifi di ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Connessione abbastanza lenta, modem scadente, procedura di recesso
  • fb-10222545140524309
    opinione inserita da GS Rendering il 17/04/2024
    Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
    Continua a leggere >
    alla fine il modem è arrivato
    incompetenti, menefreghisti e pure bugiardi !
  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile