• composizione
2 Opinioni per Fatigati candela profumata
  • maestra10
    Sorbetto al mango?
    opinione inserita da maestra10 il 18/02/2020
    Spesso amo acquistare candele profumate di vari gusti nei negozi per la cura della casa e della persona o semlicemente nei supermercati. A volte acquisto le candele piccole che durano qualche ora mentre altre volte acquisto quelle più grosse che durano anche giorni. Tra quelle grandi che ho acquistato, troviamo la fatigati candela ad un gusto molto particolare, il sorbetto al mango. Non so sinceramente perché non sia più semplicemente al mango, frutto gustoso e dal profumo molto dolce, forse perché così il profumo è molto più delicato ed allo stesso tempo meno forte. il profumo è piuttosto buono anche se ho provato candele che emanano molto più profumo all'interno dell'ambiente, tutto sommato comunque un buon prodotto
    buon profumo
    ne troviamo di migliori
  • robyelele2014
    Candela profumata al mango
    opinione inserita da robyelele2014 il 20/12/2019
    A solo un euro ho comprato, in un negozio di casalinghi, questa candela profumata marca Fatigati profumazione al sorbetto di mango. Mi piace tantissimo il profumo che emana, riempie tutto l'ambiente di una fragranza fruttata e dolce al punto giusto, senza essere troppo nauseante anche il disener della candela è elegante e comodo. Infatti la boccetta di vetro in cui è contenuta la candela fa si che la cera sciolta non si riversa, e sta bene in qualsiasi ambiente dando un tocco di eleganza e ordine. Mi piacciono tanto le candele profumate , le terrei sempre accese, ma di solito basta qualche ora per profumare l'ambiente, per poi spegnere cosa che io non faccio e li consumo in pochi giorni.
    Ottima profumazione
    Niente