2 Opinioni per Fatigati forbici da manicure
  • sicula59
    Ottime
    opinione inserita da sicula59 il 17/12/2019
    Ho comprato queste forbicine per le unghie per la mia manicure e mi trovo molto bene. La lama taglia perfettamente senza strappare e l’impugnatura è comoda. Quindi quando metto le dita negli anelli non rischio a lungo andare a trovarmi i calletti, cosa che in altre forbici invece mi era capitato, anche se ovviamente si tratta di problemi marginali, perché non si sto molto tempo a tagliarmi le unghie. Si tratta comunque di un prodotto molto buono e affidabile, adatto sia per la cura in casa che per un trattamento un po' più professionale. Bisogna stare molto attenti alle imitazioni, perché spesso si trovano forbici molto simili a vedersi ma quella qualità decisamente più bassa. Queste invece garantiscono durata dell’affilatura e del pernetto nel mezzo, quindi non si aprono di lato come succede con quelle scadenti cinesi. State molto attenti perché la cura delle vostre unghie, soprattutto quelle dei piedi, è importantissima per la vostra salute.
    Affilate e precise
    Simile ad altri
    Le forbicine!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/08/2019
    Quante volte capita di perdere le forbicine? Si è convinti di averle riposte da una parte e invece chissà dove sono finite, così per sicurezza ne ho comperate due paia all'Eurostok. Le ho pagate un euro o forse due al paio e sono molto convenienti. Piccole e leggere ma spesse ed appuntite abbastanza da tagliare bene con precisione unghie e pellicine, queste forbicine mi piacciono moltissimo perché riesco a fare manicure e pedicure curati senza ferirmi e senza fare troppa fatica. Sono precise e maneggevoli, si puliscono con un colpo di spugna essendo realizzate in metallo argentato. Si possono riporre agevolmente anche in un beauty case e ogni tanto le uso anche durante i rammendi per tagliare i fili di cotone dalle matassine. Senza dubbio promosse!
    precise ed economiche
    nessuno in particolare