• composizione
1 Opinioni per Fatigati gel assorbiodori Brezza marina
  • marysyna
    Gradevole e profumato
    opinione inserita da marysyna il 30/07/2020
    Oggi vi parlo di un prodotto ideale per profumare la casa. Sono restia all'uso di spray deodoranti che diffondono il profumo, L'idea che gli spruzzi possono finire su asciugamani ed indumenti mi rattrista. Quindi opto sempre per questo genere di deodoranti in gel. Fornito dalla Fatigati, ditta italiana specializzata in prodotti casalinghi vari. E' un gel profumato racchiuso nella classica torre in plastica. Basta sollevare l'etichetta adesiva e sentire sprigionare la fragranza profumata, brezza marina. La torre che contiene il gel è decorata con forme di foglie che lasciano intravedere il gel di colore azzurro. Il profumo specie all'apertura della confezione è intenso ma piacevole. Poi con il passare del tempo inizia a diminuire. Dura circa 1 mese. Magari per diminuire l'intensità profumata non eliminare del tutto l'etichetta e tagliarla ad altezza desiderata. Io faccio sempre così. E' un prodotto facilmente reperibile e costa meno di 1 €. Avvertenze d'uso sulla confezione. Consiglio.
    profuma tutta la casa, ideale in bagno e per eliminare cattivi odori