5 Opinioni per Fatina - Arachidi Pralinate
  • forevergirl1
    Snack golosissimo!
    opinione inserita da forevergirl1 il 05/04/2020
    Impossibile non amare le arachidi pralinate ! Sono un classico della tradizione natalizia, ma quando le vedo devo comprarle per forza! Compro sempre quelle confezionate da Fatina, azienda specializzata nella frutta secca di varie specialità. Sono strepitosi! Sono tostati ricoperti da una glassa caramellata che li rende molto ma molto golosi. Sono dolci e croccanti al punto giusto e si percepisce che le arachidi sono fresche. Sono un tripudio di bontà, difficile resistere, una tira l'altra. Non costano molto, la confezione da 250 gr. la pago intorno a € 1,80. E' un prodotto molto buono che promuovo e consiglio.
    sapore, qualità, prezzo
    calorie
    buonissime
    opinione inserita da anity il 06/02/2020
    A me piace tantissimo la frutta secca la compro spesso piace tantissimo anche a mio marito, spesso acquisto gli arachidi pralinati della marca Fatina. Non e' difficile trovarli in commercio, la confezione e' una comoda vaschetta di plastica trasparente dove vediamo bene l'integrita' del prodotto. La confezione e' chiusa molto bene il prezzo e' molto conveniente se non sbaglio intorno ai 2 euro. Sono arachidi pralinati calorici ma molto buoni uno tira l'altra finisce la confezione e nemmeno te ne accorgi. Ottimi per essere gustati dopo pranzo magari in compagnia di ospiti. Scadenza a vista, consiglio.
    buonissimi
    calorici
  • matteo82
    Consigliate agli amanti degli arachidi
    opinione inserita da matteo82 il 29/01/2020
    Provate di recente di ritorno da una gita, si tratta di un prodotto venduto a buon mercato circa 1,60 euro, prodotto dal marchio Fatina che tratta frutta secca di vario tipo, dal gusto intenso e saporito di arachidi glassate, molto buono, ma anche molto nutriente, e quindi che tende a saziare facilmente, di solito queste arachidi si trovano di più nel periodo natalizio, infatti non è un alimento adatto per la stagione calda. La confezione in plastica pesa circa 250 grammi. Diciamo che nel complesso il prodotto mi è piaciuto, come una golosità, per amanti degli arachidi, ma anche uno snack sano.
    sapore intenso
  • anatascooper
    Arachidi Pralinate
    opinione inserita da anatascooper il 27/01/2020
    Uno degli snack che più adoro e di cui non posso fare a meno di acquistarli quando li vedo, sono gli arachidi pralinati. Ultimamente ho acquistato i Fatina - Arachidi Pralinate presso il supermercato Ard ad un prezzo più basso di quello che trovo solitamente alla fiera. Non li trovo molto spesso infatti la reperibilità non è proprio altissima. Il sapore è molto buono e le arachidi pralinate sono molto croccanti. I grassi sono un po' elevati, specialmente per quanto riguarda gli zuccheri. Per il resto le trovo veramente ottime nel gusto e nella consistenza e soprattutto nella qualità della materia prima. Onestamente? Prodotto consigliatissimo.
    Buonissimi e golosi
    Reperibilità scarsa
  • serendipity
    Una tira l'altra
    opinione inserita da serendipity il 26/01/2020
    Pur essendo molto caloriche, ho sempre amato le arachidi in tutte le loro versioni: normali, salate e…pralinate. Ed è proprio di questa ultima versione che vi voglio parlare. Le Arachidi Pralinate del marchio Fatina, sono presto diventate tra i miei snack da sgranocchiare preferiti. Io le acquisto nel punto vendita Coop più vicino a casa mia. Si tratta di semplici arachidi che, dopo essere state tostate, vengono ricoperte da una glassa al caramello che ne esalta il sapore e le rende un piccolo peccato di gola. Ogni confezione (150 grammi) ha un costo di circa €1,60 (non ricordo con esattezza…in ogni caso rimane inferiore ai €2); vi posso assicurare anche che la quantità è più che sufficiente perché sono altamente sazianti e dovete anche tenere a mente che non bisogna esagerare in quanto sono molto caloriche e ricche di zucchero. Esistono altri tipi di frutta secca pralinata (ad esempio le mandorle), ma credo che le arachidi in questa versione siano veramente un’esplosione di gusto. Provare per credere.
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo
    x