4 Opinioni per Fatina - Mandorle Sgusciate
  • calamara
    Una delizia
    opinione inserita da calamara il 29/06/2020
    Io non resto mai senza mandorle per più di un paio di settimane e queste fanno spesso parte del mio carrello della spesa. le uso come aggiunta al muesli o per metterle tritate nei biscotti in modo tale da garantirmi un po' più di energie e vitamine. si tratta di un ottimo prodotto anche se leggermente più caro di altri marchi, ma che ha conquistato la mia fiducia perché non ho mai trovato un difetto. Non posso che consigliarvele se siete alla ricerca di un prodotto sano per la vostra dieta che vi garantisca un apporto bilanciato di vitamine, a patto comunque di non abusarne perché le mandorle sono molto caloriche.
    Già sgusicate
    Un po' care
    Mandorle sgusciate e pronte
    opinione inserita da Anonimo il 07/04/2020
    Le mandorle sono uno di quei snack di frutta secca che in casa nostra non mancano mai. Cercando sempre di integrarli nella nostra alimentazione, sia tali e quali da sgranocchiare o per farcire uno yogurt magro o greco. Queste del marchio Fatina sono comodissime e decisamente più dolci di molte altre. Il costo è di poco superiore ai tre euro, ma sono ben 200 grammi di prodotti e sono già comodamente sgusciate e senza buccia. Il risultato è un prodotto molto dolce e morbido meno amarognolo del solito, soprattutto se siete abituati alla pellicina esterna. Piacevoli e versatili di buona reperibilità nei grandi supermercati.
    sapore, già pronte
  • anatascooper
    Snack mattutino
    opinione inserita da anatascooper il 26/03/2020
    In casa tengo sempre della frutta secca, poiché a causa della mia dieta, sono costretta ad integrare sempre qualche proteina ecc che provenga appunto dalla frutta secca. Tra le varie tipologie di frutta secca che acquisto, vi è anche la frutta secca Fatina - Mandorle Sgusciate. Solitamente le trovo solo presso i supermercati Ard e non altrove. Il prezzo è molto buono e nella media, sinceramente anche la qualità delle Fatina - Mandorle Sgusciate è molto buono. In generale non c'è molto da dire di negativo, anche la consistenza si mantiene nel tempo se si mettono le mandorle in barattolo. Che dire ancora? Io le consiglio!
    Buone
    Nessun svantaggio
    Mandorle sgusciate
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/03/2020
    Eccomi qua a parlare di un prodotto che fa veramente bene alla salute come le mandorle che sono veramente buonissime e gustosissime e sono ricchissime di proteine. Spesso le compro al supermercato vicino casa ma ultimamente mi è capitato di trovarle al supermercato Auchan in offerta a pochi euro per circa 200 grammi di prodotto già sgusciato. La confezione costava 2,99€ per 200 grammi di mandorle sia sgusciate e sia pelate, il sapore è veramente buonissimo e mi piacciono un mondo gustarle per spuntino perché sono molto leggere e molto salutari. Le consiglio vivamente a tutti perché Fatina è una buona azienda italiana e produce solo il miglior prodotto per tutti noi.
    Buone, croccanti e gustose