13 Opinioni per Fatina - Nocciole Tostate
  • lapiaga
    Molto buone
    opinione inserita da lapiaga il 15/06/2020
    Fatina è uno dei miei marchi preferiti per la frutta secca e le sue nocciole sono di qualità davvero interessante, non le più buone in assoluto, ma nei miei dolci ci vanno che è una meraviglia. Ve le posso consigliare anche alla cieca, perché la qualità è alta e il sapore ottimo. Insomma nocciole per amanti, ma che non vogliono spendere troppo. Si trovano nei migliori supermercati e anche in tante catene economiche che spesso regalano sorprese inattese e soddisfacenti. La confezione è bella piena e il costo basso, che dire, perfette! Una volta aperta, però è bene sigillarla con un elastico sennò si ammosciano.
    Buone e convenienti
    Simili ad altri
  • tatadada
    Frutta secca
    opinione inserita da tatadada il 03/06/2020
    Si sa che la frutta secca faccia bene e non fa neanche prendere chili in più. Ovviamente non bisogna finire tutto il sacchetto, ma se mangiate tutti i giorni sono ricche di vitamine che fanno bene al nostro organismo. Io adoro quasi tutta la frutta secca, ma tra le mie preferite ci sono le nocciole, le mandorle e gli arachidi. Queste sono le nocciole, ovviamente mi piacciono che siano tostate. La marca è la Fatina e si possono acquistare presso i discount. Ora non ricordo se al LIDL o all'Eurospin. Comunque costano poco rispetto a quelli di grandi marche o a quelle vendute sfuse. Fanno bene, per cui mangiatele.
    croccanti, gustosi e tostate
    Ottime!
    opinione inserita da jimorris il 03/06/2020
    Fatina è una ditta economica che acquistavo tempo fa, poi il supermercato ha chiuso e non la trovo più. Fatina è una ditta italiana e questo mi ha convinto all'acquistoperchè cerco sempre di acquistare prodotti italiani specie se sono prodotti tipici come le nocciole, secondo fatto reil prezzo più basso rispetto a marchi noti. Non me ne sono mai pentito perchè ho trovato un'ottimo snack croccante e gustoso, anche se un pò troppo salato è l'ideale per un aperitivo. Le nocciole Fatina sono un'ottimo nutrimento perchè, anche se calorico, è ricco di grassi insaturi indispensabili per l'organismo, sali minerali. Purtroppo c'è un pò troppo sale, ma altrimenti non sarebbe cosi sfizioso. Li consiglio.
    croccante, gustoso, italiano
  • gaia1
    Italiane
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2020
    Ho provato queste nocciole tostate perchè sono italiane, devo dirvi che sono buone e gustose con un perfetto grado di croccantezza che le sa caratterizzare moltissimo. Mangiate nelle giuste dosi e quantità forniscono un beneficio al nostro organismo e fanno bene. Io le mangio da sole o dentro allo yogurt, dipende dalle volte insomma e dalla fame che ho in quel momento. Sono buone da mettere anche nella macedonia secondo me. La marca si chiama Fatina e devo ammettere che non la conoscevo, però mi ha convinta ed infatti ho già comprato tante e tante volte queste sue ottime e buone nocciole tostate. Inutile dire che le promuovo e le consiglio.
    sono italiane e buonissime
    non hanno svantaggi
  • forevergirl1
    Snack croccante molto buono
    opinione inserita da forevergirl1 il 01/04/2020
    La frutta secca è buona, fa bene e non fa ingrassare, la mangio tutti i giorni e spesso sono protagonisti nelle mie ricette dolci e salate. Le mandorle insieme alle nocciole sono tra i frutti più ricchi di Vitamina E, inoltre contengono fitosteroli utili per la prevenzione delle malattie circolatorie e cardiache. Le nocciole sono molto sfiziose e piacevoli da sgranocchiare, trovo molto buone quelle tostate di Fatina, sono sgusciate per conferir loro quel sapore tipico della tostatura e private della pellicina. Sono talmente buone che una bustina mi finisce senza che me ne accorga. Sono di qualità, hanno una tostatura dorata e perfetta, sono croccanti con un sapore buonissimo e persistente. Favolose per accompagnare un aperitivo o da gustare una ad una.
    sapore, croccanti, tostatura perfetta
  • sicula59
    Eccellenti
    opinione inserita da sicula59 il 12/11/2019
    Non so quante volte le ho prese, proprio di questa marca. Magari vengono anche fatte a partire da nocciole di importazione, ma sinceramente mi interessa poco, perchè quello che conta è la loro bontà davvero incredibile. Io vado matta per le nocciole e questa qua, già sgusciate, sono per me fra le migliori che abbia mai provato. Che dire, provare per credere. La busta è grande, la tostatura pressoché perfetta e non c'è nient'altro da aggiungere. Ottime su tutta quanta la linea. Le consiglio davvero a tutti, perchè poi il rapporto prezzo prestazioni e qualità è davvero favorevole. Le trovo sempre al supermercato.
    ottime nocciole
    Molto caloriche
  • rossella83
    buonissime!
    opinione inserita da rossella83 il 21/08/2019
    Per me le nocciole tostate sono il simbolo delle tavolate domenicali oppure delle feste natalizie...dopo pranzo ne mangiamo davvero tante...in quei momenti però non le si gusta pienamente visto che si è consumato già un pasto abbondante! Quindi anche durante l'anno,qualche volta (non sempre perchè una tira l'altra) acquisto le nocciole tostate a marchio Fatina,un brand che mi piace,visto che compero anche altri prodotti e sono uno più buoni dell'altro! Le nocciole sono saporite e poi sono già pulite,non salate,sono sfiziose per aperitivi e per piccoli spuntini e per la preparazione di dolci (soprattutto per decorare)! Il costo non è per nulla alto,l'unica cosa ad essere alta è la qualità! Il mio voto è 8!
    buone,non salate,sfiziose,comode e pronte all'uso
  • anatascooper
    Aria di party!
    opinione inserita da anatascooper il 11/08/2019
    Quando ogni sabato e domenica parte il campionato di serie A, a casa mia non mancano mai gli amici e non possono mancare i vari snack. Tra patatine e noccioline, le cose che più preferisco sono le nocciole tostate di cui vado matta. Il marchio che acquisto sempre è quello Fatina, poiché presso i supermercati Ard trovo già questo marchio e solamente questo. Stessa cosa vale per i vari mix di frutta, perché a quanto ho capito trattano solamente questo marchio. La qualità è abbastanza alta ed il sapore buono, croccanti e fragranti, nel pacchettino se richiuso bene si mantengono abbastanza bene. Il prezzo non è molto alto perché le acquisto neanche due euro. Prodotto che consiglio per i propri party!
    Buonissimi e golosi
    Nessun svantaggio
  • maria88
    Nocciole tostate
    opinione inserita da maria88 il 12/05/2019
    Spesso mi reco con mia sorella al supermercato MD discount dove trovo molti prodotti di discreta qualità o di qualità media che vengono venduti a prezzi davvero bassi e convenienti. Infatti, queste buonissime nocciole tostate avevano un prezzo irrisorio e molto piccolo, ne valsa davvero la pena acquistarle perchè erano già sgusciate ma sopratutto pelate e questo è davvero ottimo perchèp si risparmia tempo quando le si mangia. Il prodotto è gustoso, sono molto croccanti le nocciole e ne vale davvero la pena acquistarle, continuerò a farlo perchè Fatina ha una qualità media ma i suoi prodotti sono sempre freschi e buoni.
    Buone, Golose.
    Frutta secca
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2019
    Di Fatina ho provato diversi tipi di prodotto, soprattutto la frutta secca sotto vuoto, sia quella in guscio che sgusciata. Le nocciole e in generale la frutta da sgranocchiare come spuntino è la i preferita. Mi piacciono quelle tostate perché sono belle cicciotte, facili da trovare, ad un giusto prezzo e appaganti. Aggiunte ad uno yogurt greco con un cucchiaino di polvere di cacao sono una colazione bella ricca e molto saziante. Una manciata al pomeriggio con una fonte proteica in aggiunta mi danno l’energia per il pre palestra. Le consiglio. Molto buone, saporite e la tostatura è giusta, non sono bruciacchiate ma hanno un buon sapore da frutta secca tostata.
    sapore
    buonissime
    opinione inserita da anity il 11/02/2019
    A me piace tantissimo la frutta secca e' molto buona, sopratutto nelle feste e dopo il pranzo della Domenica non puo' mancare sulla mia tavola. Compro diversi tipi dipende anche dalle offerte che trovo nei supermercati, un tipo molto buono che consiglio sono le nocciole tostate della marca Fatina. Non e' difficile da trovarle nel supermercato, il prezzo e' nella norma per niente alto. La confezione e' sigillata molto bene, e' trasparente quindi vediamo molto bene l'integrita' del prodotto. Le nocciole sono di giuste dimensioni, gia' sgusciate, non troppo salate e molto buone a me piace mangiarle cosi da sole ma vanno benissimo anche da utilizzare nella preparazione dei dolci.
    ottime
  • marikucciola
    Nocciole Tostate
    opinione inserita da marikucciola il 07/02/2019
    La frutta secca non solo è molto molto ricca di elementi molto molto utili al nostro organismo ma sono anche irresistibilmente buone e gustose. Mi piace tutta la frutta secca, dalle noci, alle mandorle, dalle arachidi alle noci di macadamia, ma quelle che mi piacciono di piu' da sgranocchiare da sole sono le nocciole. Cerco di mangiarne poche alla volta ma molto molto spesso appena inizio una confezione faccio molta molta fatica a non finirla tutta! Le nocciole che acquisto piu' spesso sono quelle tostate e sgusciate della marca Fatina... sono ottime sia come sapore che per il contenuto di preziosi elementi per il nostro organismo.. A livello di prezzo non sono molto molto economihce ma la loro qualità è indiscutibile. Un cosiglio, provate a farci dei dolci o a preparare una crema di nocciole tipo "nutella".
    molto molto buone
    una tira l'altra
    Nocciole italiane tostate
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/02/2019
    La settimana scorsa sono andata a fare la spesa al supermercato francese chiamato auchan che vende dei prodotti davvero fantastici fatti con ingredienti di qualità e soprattutto italiani. L'azienda che si occupa di produrre questa buonissima frutta secca è chiamata Fatina che risulta un azienda molto affidabile e sicura. La confezione di questa frutta secca che ho deciso di acquistare, conteneva una buonissima quantità di nocciole già sgusciate, pelate e cotte in modo da risultare croccanti ed esaltanti al palato. Consumare una buona quantità giornaliera di frutta secca fa davvero molto bene alla salute, ed io nel pomeriggio adoro mangiarle dopo aver gustato uno yogurt perché sono molto gustose e croccanti ma anche ricche di proteine vegetali. Consigliate a tutti anche perche il loro prezzo è basso e spesso in offerta.
    Buone, golose, croccanti