3 Opinioni per Fatina - PopCorn per microonde
  • maria88
    Popcorn per microonde
    opinione inserita da maria88 il 03/06/2019
    I popcorn sono davvero molto gustosi e buoni ma non sempre li acquisto perchè nel periodo estivo a mia sorella non piace mangiarli perchè dice che sono pesanti ma da quando ho provato ad acquistare la nuova bustina di popcorn per microonde mi sono trovata davvero molto bene. La confezione è di ottima qualità, fatta con buona plastica alimentare ed è davvero molto compatto il mais per i popcorn che poi non si deve far altro che inserire tutta la busta nel microonde ed aspettare che si cuoce e si forma il classico chicco di popcorn che è davvero buonissimo ed è meglio mangiarlo poco salato perchè è più digeribile.
    Buoni, Economici.
  • stella87
    pom pom pom
    opinione inserita da stella87 il 05/10/2018
    Scusate il titolo ma quando penso ai pop corn mi viene subito in mente il loro pom pom mentre li cucino che scoppiettano e quindi ho voluto dare quel titolo ironico,spero me lo passiate. Dunque io mangio i pop corn solo quando vado al cinema,e cioè una massima due volte all' anno , ma mi piacciono assai e quindi qualche settimana fa ho acquistato questi pop corn per micronde fatina che ho trovato all' eurospin. Sono ben chiusi e sigillati all'interno di un cartoncino e sono pronti da mettere nel micronde basta solo aggiungere un filo d' olio e in pochissimi secondi iniziano a diventare bianchi ed iniziano a scopiiettare e in due minuti s circa ono pronti da essere gustati e salati , a me piacciono col sale quindi ne metto un bel pò in modo che prendano il sapore,consigliatissimi,buoni e croccanti !
    buonissimi e veloci da fare
    Popcorn buoni
    opinione inserita da Luisa Allocca il 21/09/2018
    Spesso faccio la spesa con mia mamma al discount alimentare Eurospin dove si fa la spesa davvero intelligente. Infatti, qualche giorno fa sono andata a comprare questi buonissimi popcorn fatti da Fatina, ovvero un'azienda buona e italiana che ha sede a Napoli nella zona di Somma Vesuviana. I popcorn erano ben sigillati, ben confezionati e con scadenza in bella vista. Al suo interno c'erano i popcorn pronti da essere leggermente oleari e da essere riposti nel microonde già caldo. In pochissimi secondi iniziano a diventare bianchi ed in due minuti sono pronti. Sono molto croccanti ed ancora più buoni con l'aggiunta del sale. Li consiglio proprio a tutti perché sono economici ed ipocalorici.
    Ottimi e buoni