2 Opinioni per Fatina - Snack croccante - Cerchi alla paprika
    un po' troppo forti
    opinione inserita da anity il 06/01/2020
    Gli snack croccanti a cerchi alla paprika della marca Fatina li compro spesso, mi piace averli in dispensa per quando mi viene voglia di preparare un buon aperitivo in casa. E' un prodotto non difficile da trovare in commercio, vengono confezionati in un bel sacchetto trasparente dove possiamo vedere l'integrita' degli snack prima che li compriamo, il prezzo e' nella media per niente alto. Sono cerchi piccoli, con la paprika sono molto piccanti infatti non li trovo adatti ai bambini. L'unico aspetto negativo e' che sono molto calorici quindi non bisogna farne un abuso. Scadenza a vista, solitamente abbastanza lunga.
    sfiziosi
    calorici
    Cerchi alla paprika tostati
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/12/2019
    Eccomi qua a parlare di un prodotto che ho mangiato spesso con le mie amiche all'Università. Infatti, mia mamma me lo compra al supermercato Auchan e quando abbiamo voglia di fare un aperitivo lo tiro fuori dalla mia borsa e gustiamo questo saporito gusto dello snack croccante, sono dei veri e propri cerchi croccanti e tostati che sono arricchiti con paprika che li rende anche molto forti e piccanti. Il gusto è buono ma non va esagerato assolutamente perché sono abbastanza calorici e si fa abbastanza fatica a digerirli anche perché contengono molti grassi. Li consiglio per un aperitivo ma non esagerate.
    Buoni, alla paprika e croccanti