4 Opinioni per Fattorie del Molise - Fiordilatte Del Giudice
  • melina2010
    Sulla pizza è un successone
    opinione inserita da melina2010 il 06/05/2020
    Ammetto che la reperibilità di questo prodotto non è altissima, spesso si trova negli ipermercati poiché più forniti, ma quando ne ho la possibilità prendo diverse confezioni. Questa fiordilatte Fattorie del Molise mi ha veramente stregato, mi piace più cucinata che al naturale. La uso prevalentemente sulla pizza ed è sempre un successone. Gli ingredienti utilizzati sono made in italy, di origine controllata e soprattutto di alta qualità. Naturalmente la scadenza è imminente e viene conservata in frigo. Prezzo medio basso. È un prodotto che mi ha entusiasmato parecchio, pertanto consiglio l'acquisto.
    Ottimo
  • michela73
    Fiordilatte Del Giudice
    opinione inserita da michela73 il 10/10/2019
    A proposito di pizza... avete mai provato a sostituire la classica mozzarella con una buona “fiordilatte”.. sembra la stessa cosa ma in realtà sono davvero differenti. Io ho iniziato ad utilizzare la deliziosa mozzarella fiordilatte del marchio “fattorie del Molise” perché l’ho trovata in offerta tempo fa e non ho piu’ smesso di acquistarla! E’ davvero saporita, gustosa e sa di latte, sulla pizza sta davvero assai bene poiché è densa e non rilascia troppo liquido, quando è cotta non si secca ma resta ben filante e saporita. E’ perfetta anche per preparare una gustosa e ricca caprese e per arricchire insalate o aperitivi. La consiglio
    fantastica
  • maria88
    Fiordilatte
    opinione inserita da maria88 il 06/08/2019
    Spesso ho acquistato questo fior di latte per preparare la miglior pizza fatta in casa, siccome si tratta di una pizza fatta in casa ho deciso di metterci il fior di latte per fare bella figura ed ho acquistato il fior di latte fatto da Fattorie del Molise che è una fabbrica italiana che produce secondo me il miglior fior di latte. Il fior di latte è davvero buonissimo, molto morbido e molto goloso, sopratutto molto gustoso da mangiare sulla pizza perchè si scioglie ma non emana quel succo di latte che bagna tutta la superficie del prodotto e quindi è ottimo proprio per i prodotti da forno. Il sapore è buonissimo e lo continuerò ad acquistare!
    Ottimo, Economico!
    Fior di latte con fermenti lattici attivi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 15/07/2018
    Spesso vado a fare la passeggiata al supermercato Auchan che offre dei buonissimi prodotti di qualità ovvero questa gustosa vaschetta che contiene fior di latte di altissimo livello. La confezione è ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista. Al suo interno c'è il fior di latte molto gustoso fatto con latte di qualità italiano e fermenti lattici vivi. Il fior di latte è buonissimo ed è molto compatto, goloso al punto giusto ed è ottimo da mettere sulla pizza o sulla focaccia, consigliato proprio a tutti perché non costa nemmeno molto e spesso si trova anche in offerta, da provare sicuramente.
    Buonissimo, italiano