2 Opinioni per Favorina Chocolate Eggs
    buoni ed economici
    opinione inserita da anity il 18/06/2020
    Nel periodo pasquale al Lidl troviamo i chocolate eggs della marca Favorina, li ho comprato spessi e posso confermare che sono molto buoni. Il sacchetto e' da 200 grammi molto carino anche per regalarlo, il prezzo e' abbastanza economico a volte sono riuscita a anche a comprarli in offerta. Sono piccoli cioccolatini incartati molto bene singolarmente, il cioccolato si scioglie in bocca. Io apro la confezione gia' da quando salgo in macchina non so resistere, uno tira l'altro....meravigliosi piacciono tantissimo anche ai miei figli. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Consiglio di acquistare.
    buonissimi
  • lawlietl
    Ovetti di cioccolato
    opinione inserita da lawlietl il 08/06/2020
    Alla Lidl ho avuto occasione di prendere una bustina di ovetti di cioccolato tipici del periodo pasquale, sono 200g di ovetti al cioccolato al latte con cacao al 30%. Sono una persona molto golosa è li ho davvero mangiati volentieri, ma il mio giudizio non è totalmente positivo. Mi sono sembrati un po' troppo dolci e soprattutto i cioccolatini, non sono ripieni letteralmente, sono in realtà un'unica massa che risulta molto dura, non è possibile morderli, ma devono per forza essere succhiati. Per cui non ho avuto la sensazione che si tratti di un buon cioccolato e nemmeno di una buona lavorazione.
    piacevoli
    troppo duri e dolci