Fazzoletti di carta
Fazzoletti di carta
L’inverno ormai è alle porte ed uno degli oggetti indispensabili durante il suo percorso sono i fazzoletti di carta, di cui tutti siamo dipendenti.
Però anche con i caldi dell’estate risultano indispensabili, nella stagione invernale il loro utilizzo essenziale è per tenere a bada il raffreddore e tutelare il nostro naso da irritazioni, che potrebbero verificarsi se adoperassimo prodotti non adeguati, mentre in estate per contro sudiamo per effetto del solleone ed allora questi fazzolettini di morbida cellulosa, diventano l’ultima frontiera per asciugarsi viso ed altre parti del corpo, dove gli effetti del calore sono più esagerate ed in un certo qual modo disagevoli.
Questo prodotto l’acquisto in confezioni multipack, contenenti solitamente dai 10 ai 30 pacchettini di fazzoletti balsamici 4 veli, che garantiscono eccezionale confort e robustezza.
Il prodotto è marchiato Conad e li pago da 1 a 3 euro a seconda della quantità del multipack, mentre quelli che ho acquistato io contrariamente ad altri contiene 9 fazzolettini, come potrete vedere dalla foto che allego.
Sono resistenti e profumati di un bel color bianco che non guasta all’occhio, ottima qualità per cui li consiglio per tutte le stagioni.
Segnala contenuto