2 Opinioni per Felce azzurra bagno doccia narciso
  • magianera
    Un classico ma con una marcia in più
    opinione inserita da magianera il 19/09/2018
    Il profumo di Felce Azzurra mi è sempre piaciuta tanto e ho voluto provare la versione Felce azzurra bagno doccia narciso. Sono rimasta molto soddisfatta perché ha un profumo molto femminile e si sente la base di felce azzurra classico. Mi sta piacendo molto perché risulta delicato sulla pelle nonostante faccia parecchia schiuma, e anche molto profumata tanto che si espande per tutto il bagno per una mezz'ora buona. È un prodotto di qualità e sicuramente ne prenderò altre confezioni perché mi ha davvero conquistata al primo colpo, e infatti ve lo consiglio anche a voi senza ombra di dubbio. Ottimo anche sul prezzo
    Profumo intenso
  • mariascura
    Bagno doccia essenza di bellezza felce azzurra
    opinione inserita da mariascura il 25/06/2018
    Per molti anni a casa mia imperava tra i bagno doccia il Felce azzurra classico, che mio padre ha utilizzato per tantissimo tempo. Poi le cose sono cambiate, io ho iniziato a provare nuovi marchi e profumazioni ed anche il Felce azzurra classico si è visto di meno in casa. Recentemente è tornato in questa versione che ho voluto provare. Il bagno doccia ha la base profumata del felce azzurra classico, ma in aggiunta vi è la fragranza al Narciso, che svecchia un po' il classico odore di felce azzurra e lo rende più femminile e seducente. A me è piaciuta davvero tanto questa nuova profumazione, ricorda un giardino fiorito, anche se notoriamente il narciso è un fiore che non ha profumo, quindi sicuramente l'essenza sarà presa da qualche altro fiore. Ottimo per fare una doccia rigenerante, ne sono rimasta parecchio soddisfatta e lo consiglio!
    Profumazione buona