1 Opinioni per Felce azzurra bio docciaschiuma gel mandorla e cocco
    Felce azzurra bio
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/11/2019
    Mi piace cambiare sovente il mio bagnodoccia e bagnoschiuma e sono sempre alla ricerca dei più naturali e dei più buoni. Non tendo a scegliere le classiche marche dei supermercati ma cerco sempre marche più ‘’professionali’’ anche a costo di spendere un pochetto di più. recentemente però sono stata attirata da questo flacone dal colore verde molto accattivante che ha catturato il mio sguardo sugli scaffali e si stratta del Doccia Gel della Felce Azzurra della linea Bio. Una novità che si presenta in due combinazioni di gusti diversi, tè verde e zenzero oppure mandorla e cocco. Ho sentito la profumazione di entrambi e sono stata molto intrigata da quest’ultima. Un aroma delicato, dolce ma non eccessivamente e quasi goloso che mi ha subito dato tantissimo piacere che avrei voluto provarlo sulla mia pelle e nel mio bagno. Il prodotto è un gel trasparente piuttosto liquido, ma molto leggero e si mescola bene con l’acqua e si forma una morbida schiuma a contatto con essa. Facile da risciacquare, n0on rimangono residui e la pelle rimane ben detersa, la sensazione di pulizia è buona ma non eccezionale,si sente che si tratta di un prodotto non molto professionale ma alla portata di tutti ad un prezzo onesto e proporzionato a qualità e quantità. Purtroppo però anche la profumazione non mi ha più convinto, durante il lavaggio e poi nell’ambiente non rimane e non si diffonde quello stesso aroma goloso e buono che si sente quando si odora semplicemente il flacone. Forse funziona meglio come semplice sapone mani. ideale per chi non ha grandi pretese.
    Leggero, fresco, morbida schiuma, combinazione originale di ingredienti buon prezzo, flacone abbondante, delicato, buona sensazione di pulizia
    Profumo sulla pelle che nn corrisponde a quella che sente nel flacone