• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
6 Opinioni per Felce Azzurra - Diffusore a Bastoncini - Fiori di Ciliegio & Peonia
  • tatadada
    Diffusore di profumo
    opinione inserita da tatadada il 19/05/2020
    Oggi vi voglio parlare di questi diffusori per ambienti. Sono davvero unici e fanno il loro dovere. Riempirei ogni stanza, ma non credo che mio marito sia d'accordo. Amo moltissimo sentire l'odore di profumo quando si entra in casa e non solo, anche l'odore ovviamente di pulito. Infatti ieri che abbiamo pulito la camera da letto sta notte ho dormito meglio, senza polvere e con il profumo di bucato lavato e morbidoso. Questo diffusore contiene i bastoncini che sono utili per far emettere la profumazione. La marca è della Felce Azzurra, non costa molto e il profumo è di fiori di ciliegio e Peonia. Ce ne sono anche brezza marina, lavanda e altre. Le voglio provare tutte.
    profumo eccellente
  • chrishornet
    Diffusore di profumi
    opinione inserita da chrishornet il 19/05/2020
    Da quando vivo con la mia attuale compagna, lei ama molto che la casa profumi o di cibo salutare o di profumatori per ambienti. Quindi anche a me ha iniziato a farmi adorare i profumi, ma basta che non siano troppo forti che mi stomachino, ma mi fido di lei. A un ottimo gusto nel sceglierli. Tra i nostri preferiti ci sono quelli a marchio Felce Azzurra e si tratta di un diffusore con una pratica bottiglietta di vetro e con all'interno dei bastoncini di legno che funzionano da immettitori di profumo. Ci sono moltissimi fragranze tra cui quella ai fiori di ciliegio & peonia. Davvero una profumazione eccezionale.
    profumato, ottimo prezzo e valido
    non riscontrati
  • enty75
    delicata
    opinione inserita da enty75 il 06/05/2020
    Sono davvero una amante dei profumi, ma non solo per me, anche per la mia casa. Mi piacciono tantissimo i diffusori particolari, specialmente quelli coi bastoncini perchè spessissimo riescono non solo a profumare le stanze ma anche a dare un tocco all'arredamento! In un negozio Acqua e Sapone ho trovato le fragranze di Felce Azzurra, ha proposto dei Diffusori a Bastoncini e io ho scelto la delicatissima fragranza ai Fiori di Ciliegio e Peonia. La confezione contiene tutto il necessario. Una bottiglietta di vetro scuro, il tappino forato e i bastoncini. La profumazione ai fiori di ciliegio e peonia è adattissima ad ogni stanza perchè delicatissima.
    profumo
    nessunissimo
  • lascrittrice2
    Il profumo di casa
    opinione inserita da lascrittrice2 il 18/12/2019
    Quando entro in casa mi piace sempre sentire un buon profumo, per questo compro diversi diffusore questa volta voglio parlarvi del diffusore a bastoncini della marca Felce Azzurra in particolare della profumazione fiori di ciliegio e Peonia. Questo diffusore a bastoncini e molto carino da tenere esposto E diffonde nell'aria una buonissima fragranza di fiori di ciliegio anche se trovo che la profumazione alla Peonia si è molto più debole. Rimane nell'atmosfera questo profumo Dolce Ma per chi non amasse i fiori si può scegliere anche in altre varianti Infatti felce azzurro ne produce ben quattro e il costo è di soli €4. Si può trovare in tutti i supermercati e nei negozi di casalinghi più forniti.
    Profumo gradevole
  • forevergirl1
    Per un'atmosfera olfattiva piacevole
    opinione inserita da forevergirl1 il 05/12/2019
    Trascorrere buona parte del nostro tempo in un ambiente pulito, profumato e accogliente, fa la differenza. ed è un ottimo benvenuto per gli ospiti. Sono una fissata dei profumi per ambienti, ne ho di diversi tipi, candele profumate, bastoncini di incenso, deodoranti spray e diffusori con midollini, ma ultimamente c'è stata una new entry, il diffusore con bastoncini ai fiori di ciliegio e peonia di Felce Azzurra, una boccetta in plastica da 200 ml disponibile in quattro profumazioni. La boccetta non conferisce lusso ed esclusività, però la fragranza è molto bella, si sprigiona gradualmente riempendo le stanze di piacevoli sensazioni e note. La piramide olfattiva è particolarmente interessante, nelle note di testa troviamo pompelmo e mandarino, nel cuore ciliegia, mughetto e peonia, e nel fondo ambra e vaniglia. Non è stucchevole ma incredibilmente piacevole! Il prezzo è piccolissimo: € 4,00. Consigliatissimo!
    profumazione persistente e raffinato
    non ne trovo
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 30/09/2019
    Appartengo a quella categoria di Casalinghe alla quale piace sentire sempre profumo di fresco e pulito in tutta la casa, pertanto per intensificare questa sensazione di armonia e benessere puntualmente non faccio mai mancare un deodorante per ambienti in ogni stanza. Col tempo ne ho provati tanti, s...
    economico, profumazioni, buona diffusione
    flacone in plastica, attenzione alle fonti di calore