• composizione
13 Opinioni per Felce Azzurra giglio & muschio bianco Ammorbidente concentrato
  • maria88
    Ammorbidente concentrato
    opinione inserita da maria88 il 08/05/2020
    Spesso ho preso questi prodotti della Felce Azzurra per preparare dei capi che hanno bisogno di essere curati sopratutto nel periodo estivo quando mi ritrovo i panni seccati al sole. Infatti, con le altissime temperature elevate i panni si seccano e quindi ho usato questo nuovo ammorbidente fatto da Felce Azzurra che è veramente molto profumato anche perchè è arricchito con un essenza di muschio bianco e giglio. L'odore è veramente fantastico e sicuramente lo continuerò ad acquistare perchè mi aiuta molto ad ammorbidire i capi sopratutto nel periodo estivo. Il costo non è nemmeno troppo eccessivo, anzi lo trovo anche in offerta!
    Ottimo, Efficace.
  • awriter89
    Ammorbidente profumato al giglio e muschio bianco
    opinione inserita da awriter89 il 23/04/2020
    Ammorbidente liquido alla profumazione del giglio e del delizioso e delicato muschio bianco per tutti i tipi di tessuti, mantiene morbide le fibre oltre a mantenere una freschissima profumazione a lungo sulla biancheria pulita. Facilita la stiratura di camicie, pantaloni e tessuti difficili da stirare, in più rende più piacevole l'odore di tutto il bucato in lavatrice e a mano. Adatto per chi ama il profumo della natura e la morbidezza duratura sui tessuti a lungo, oltre alla convenienza del suo contenitore piccolo e con liquido concentrato ed efficace. Sicurezza e pulizia garantita. Felce azzurra è sempre buona.
    Morbidezza e profumazione
    niente
  • opinion71
    Ammorbidente felce azzurra
    opinione inserita da opinion71 il 19/03/2020
    L'ammorbidente concentrato Felce azzurra giglio e muschio bianco ha un profumo intenso ma delicato. La mia mamma usava sempre le saponette della felce azzurra. Il profumo di questo marchio è stampato nella mia raccota di odori personali come il profumo del borotalco. Basta un mezzo tappino di questo ammorbidente per regalare al lavaggio un abbraccio morbido e profumato. Non è molto denso questo ammorbidente anzi direi piuttosto liquido e non produce nemmeno tanta schiuma cose che personalmente apprezzo molto. La confezione è facilmente smaltibile con la raccolta differenziata. La mia opinione è sicuramente positiva.
    profuno delicato
    nulla
  • fb-1827672193915369
    ammorbidente concentrato
    opinione inserita da Maria Miele il 09/03/2020
    io e mio marito tempo fa abbiamo scelto insieme di acquistare questo ottimo detersivo che sarebbe più un ammorbidente concentrato utile per tutti i capi da mettere in lavatrice ed è un concentrato di altissimo livello. la confezione è di ottima qualità, ben sigillata e di grande stile e va anche riciclata dopo il suo utilizzo. l'ammorbidente è abbastanza profumato, svolge benissimo la sua funzione e garantisce veramente la morbidezza di tutti i capi sopratutto quelli spugnosi come le tovaglie che si presentano dopo il lavaggio morbide e veramente profumate. peccato solo per il costo alto ma ne vale veramente la pena.
    molto efficace
    costoso
  • robyelele2014
    Ammorbidente profumato
    opinione inserita da robyelele2014 il 03/02/2020
    Tempo fà ho trovato ,al supermercato dove sono solita fare spesa , l'ammorbidente della Felce azzurra profumazione giglio & muschio bianco in offerta , da anni uso i prodotti felce azzurra per le detersione personale e sono rimasta sempre soddisfatta , cosi pensavo che anche questo prodotto mi avrebbe soddisfatto. Devo dire che la profumazione era ottima ma del risultato sul mio bucato non ero per niente contenta , infatti la morbidezza ottenuta non era per niente soddisfacente. Non vorrei esagerare sul giudizio del prodotto , me penso che Felce Azzurra dovrebbe continuare a fare prodotti personali , che trovo siano ottimi , sia nella qualità e anche nel prezzo.
    Qualità media
    Poco efficace
  • agave
    Che profumino!
    opinione inserita da agave il 22/09/2019
    Adoro la Felce Azzurra linea detersivi e ammorbidenti per lavatrice, che offrono ottimi risultati -pur se alcune marche sotto il profilo lavaggio sono meglio-, hanno profumi deliziosi e prezzi convincenti. Fra gli altri ho provato questo ammorbidente al giglio e muschio bianco. L'effluvio che lo caratterizza è già avvertibile nel bagno quando la lavatrice è in funzione, a lavaggio ultimato mi piace estrarre i panni dal cestello e annusare il profumo fresco, pulito e penetrante che emanano gli indumenti puliti. In effetti è forse uno dei più tenaci di tutta la gamma di ammorbidenti Felce Azzurra. Come gli altri, poi, anche questo lascia il bucato ben morbido. Per finire, si trova facilmente ovunque si faccia la spesa. Insomma, ottimo!
    Profumazione, prezzo, morbidezza del bucato
    Non ce ne sono
  • manub79
    Prodotto molto valido
    opinione inserita da manub79 il 21/09/2019
    Sono solita aggiungere l'ammorbidente ai lavaggi per rendere gli indumenti più morbidi e conservare al meglio la consistenza delle stoffe e i colori. La profumazione è molto delicata e gradevole; il prodotto è efficace, gli indumenti risultano morbidi; il rapporto qualità-prezzo è molto buono e la reperibilità nelle principali catene di supermercati è ottima, riesco a trovarlo sia nei negozi specializzati per la cura e l'igiene della casa (Tigotà, Acqua e sapone...) sia nelle catene come Esselunga, Pam, Conad e Coop. Consiglio l'utilizzo del prodotto per lavaggi sicuri sia per i colori sia per la conservazione delle stoffe degli indumenti.
    Rapporto qualità-prezzo molto buono; profumazione gradevole
  • fallandburns
    Ottimo
    opinione inserita da fallandburns il 19/09/2019
    Davvero ottimo, uno dei miei ammorbidente preferiti! Profumato, leggero, discreto e non invadente, questo ammorbidente ci avvolge con la sua ottima profumazione dal momento in cui tiriamo fuori i panni dalla lavatrice, fino a che indossiamo gli abiti per i prossimi giorni. Ne basta davvero poco per ottenere questo speciale profumo, morbidezza e delicatezza per abiti, biancheria ed asciugamani, e noi in casa solitamente usiamo asciugare i panni all'aria aperta, mezzo sole, per ottenere il massimo da questo eccellente prodotto. Il prezzo è nella media degli ammorbidente di marca media, e lo raccomando.
    Ottima fragranza
  • andy81
    Spettacolare
    opinione inserita da andy81 il 01/07/2019
    Chi ama la gamma felce azzurra non può non essere contento di questo prodotto stupendo. Esattamente come la doccia schiuma ci lascia un profumo meraviglioso sulla pelle per tutto il giorno fine alla prossima doccia, così anche questo ammorbidente resta sui tessuti fine al prossimo lavaggio e non esagero!!! La fragranza e delicata si sente il muschio bianco con un retro del classico meraviglioso felce azzurra. E talmente bello che dà l'impressione di aver usato un profumo sui capi di abbigliamento. Per me e speciale e ogni volta guardo sui scaffali se c'è qualche sconto per fare la scorta... Top!
    Profumo e morbidezza
    Vorrei trovare le eco dose...
  • michela73
    giglio & muschio bianco
    opinione inserita da michela73 il 03/06/2019
    Ad ogni bucato in lavatrice aggiungo, oltre ovviamente al detersivo, un po’ di ammorbidente, abbondo poi soprattutto quando il bucato contiene biancheria del letto o asciugamani da bagno. Questo perché non mi piacciono le lenzuola “rigide” o gli asciugamani che graffiano. L’ammorbidente che preferisco è quello classico del marchio Felce Azzurra perché uso anche il suo detersivo. Per errore ho acquistato un flacone al profumo di giglio e muschio bianco (ha la confezione assai simile).E’ un ottimo prodotto, regala al bucato tanta morbidezza ed un profumo fantastico. Credo proprio che lo alternerò a quello classico.
    profumo
    INCI
  • anatascooper
    Ammorbidente spettacolare!
    opinione inserita da anatascooper il 13/05/2019
    Uno dei migliori ammorbidenti che io abbia mai acquistato e che acquisto tutt'ora, è sicuramente il Felce Azzurra giglio & muschio bianco Ammorbidente concentrato. Il Felce Azzurra giglio & muschio bianco Ammorbidente concentrato costa circa due euro e devo dire che, oltre al prezzo secondo me ottimo, lo trovo molto efficace e di qualità. La profumazione è molto buona e duratura e la reperibilità è molto ampia. Lo trovo quasi sempre e soprattutto in moltissimi negozi. Per cui, da quanto si può capire dalla mia recensione, è sicuramente un prodotto che consiglio vivamente di provare almeno una volta.
    Qualità
    Nessun svantaggio
  • laurafilippi
    Ottimo,
    opinione inserita da laurafilippi il 16/02/2019
    Quando lavo i panni in lavatrice mi piace che, anche da asciutti, emanino un profumo fresco e di pulito. Da buona appassionata di ammorbidenti, quindi, non ho potuto tirarmi indietro dal provare anche quello concentrato marchiato Felce Azzurra al giglio e muschio bianco. Felce Azzurra, un nome una garanzia: l'ammorbidente lascia un profumo persistente seppur delicato e mai invasivo. La confezione contiene 750 ml di prodotto, misurati per 30 lavaggi. Il prezzo si sggira sui 2,70-2,90 euro. Il profumo richiama, appunto, quello del muschio bianco. E' delicato, ma persiste sugli abiti lavati anche dopo parecchi giorni dall'asciugatura. Gli asciugamani ed i teli di spugna, in particolar modo, rimangono molto morbidi e soffici.
    Buon profumo persistente
  • fb-10208766220818850
    Il buon profumo del giglio e del muschio bianco
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 12/02/2019
    Ogni volta che lavo i miei panni in lavatrice, non faccio mancare mai nella fase del risciacquo una dose di ammorbidente. A dire il vero ho provato varie marche di ammorbidenti e diverse profumazioni. Un ammorbidente che trovo ottimo però è: l'ammorbidente felce azzurra, nnella sua profumazione giglio & muschio bianco poi, dona a tutto il mio bucato un profumo gradevole e delicato allo stesso tempo. La bottiglietta in plastica Felce Azzurra ammorbidente concentrato contiene 750 ml di prodotto pari a 30 lavaggi, io che faccio una media di una lavatrice al giorno con una confezione di ammorbidente ci faccio un mese di lavaggi. Felce Azzurra profuma 5 volte più a lungo e rende i miei panni freschi e profumati. Consiglio di provarlo.
    Ottimo prodotto