• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
3 Opinioni per Felce Azzurra Muschio Bianco
    Un classico della detersione corpo
    opinione inserita da Anonimo il 06/04/2020
    Prezzo molto basso e competitivo, facilissima reperibilità per un prodotto che ha fatto la storia ed è tra quelli vintage che forse più rimangono impressi nell’immaginario collettivo degli adulti. Chi non ha mai usato in casa un bagnoschiuma felce azzurra, soprattutto quello nella versione talcata con il flacone e il tappo blu. Ora di referenze ne esistono a iosa, compresa questa al muschio bianco, decisamente più dolce e unisex. A me piace, l’ho preso un paio di volte, spinta soprattutto dal prezzo, fa quello che promette, con pochi fronzoli, lava bene e profuma. Non sarà tra i migliori per qualità di ingredienti ma parliamo sempre di un prodotto da grande distribuzione che punta soprattutto sulla leva del prezzo e della familiarità con il marchio.
    reperibile facilmente
    Decisamente buono
    opinione inserita da Anonimo il 06/02/2020
    Il deodorante per ambienti al muschio bianco di Felce Azzurra trovo che sia gradevolissimo all'olfatto, infatti sa di buono e di fresco ma non è stancante o stucchevole. Il flacone spray costa poco ed io, talvolta, lo trovo anche in offerta e in quel caso ne prendo uno in più da tenere come scorta. Si può utilizzare per profumare ogni ambiente della casa, io però lo adopero solo nel bagno per mantenere un'aria fresca e pulita che sia confortevole e gradevole. La marca Felce Azzurra posso dire di conoscerla da svariati anni e mi sono sempre trovata benissimo con tutti i suoi prodotti che ho acquistato e provato. Senz'altro la mia valutazione è di tipo positivo perchè mi trovo bene con questo prodotto che acquisto regolarmente da tempo.
    fresco, buono, di marca affidabile
  • iceblu
    Per profumare tutta la casa
    opinione inserita da iceblu il 02/02/2020
    Tra i prodotti per igienizzare la casa, ovvero i classici profumi per ambienti, sicuramente un posto di riguardo nella mia classifica è lasciato dalla linea Aria di Casa del marchio Felce Azzurra. In questo caso ho acquistato la profumazione muschio bianco, nella classica confezione da 250ml di alluminio, che spesso trovo in offerta a meno di due euro. La profumazione è ottima, ne basta davvero poco e inoltre ha una lunga persistenza, quindi lo trovo adatto non solo per il bagno ma anche per gli altri ambienti e stanze della casa. Profumo fresco, per nulla nauseante, forte al punto giusto e capace di camuffare i cattivi odori. Proverò anche il classico alla profumazione di talco, perchè come spray per ambienti li trovo perfetti.
    prezzo in offerta, profumazione dolce e fresca e persistente