5 Opinioni per Felce azzurra sapone liquido al muschio bianco
  • sicula59
    Ottima qualità
    opinione inserita da sicula59 il 22/02/2020
    Qualche volta ho preso questo sapone per le mani e tutto sommato sono soddisfatta. È cremoso e morbido, il che mi piace non poco. Io però il sapone per le mani lo uso solo nel bagnetto in cortile per lavarmi quando faccio i lavori con le piante, quindi non so poi se alla fine un uso intensivo avrebbe lo stesso effetto sulla pelle. In ogni caso mi sembra un prodotto di altissima qualità e che sicuramente fa il suo lavoro in maniera egregia, visto che riesce levarmi anche le macchie più difficili. La confezione è abbastanza conveniente ed il flacone in caso si può anche utilizzare, visto che l’erogatore si può smontare. Purtroppo, però, somiglia tanto a molto altri saponi per le mani.
    Detergente efficace
    Simile ad altri
  • agave
    Sapone dall'ottimo rapporto qualità-prezzo
    opinione inserita da agave il 17/02/2020
    I prodotti Felce Azzurra sono generalmente ben formulati, molto convenienti e facili da reperire. Per il bucato ad esempio a casa mia sono la costante. Quanto ai detergenti per la persona, ne uso un gruppo ristretto e selezionato, che include anche questo al muschio bianco. Il vantaggio principale che riscontro è il fatto che sia rispettoso della pelle: lava bene ma senza seccare o darmi prurito, problema a cui purtroppo con altri saponi non sono estranea. Il prezzo è di poco superiore a un euro, in più Felce Azzurra spesso fa promozioni che permettono di risparmiare ulteriormente. Leggo qui che la profumazione al muschio bianco è sintetica e potenzialmente nociva: mi auguro caldamente che non sia vero.
    Detrgente efficace e con un buon profumo, costo, reperibilità
    La profumazione sintetica che contiene è tossica, forse
  • tatadada
    Imbattibile
    opinione inserita da tatadada il 21/09/2019
    Meno male che esiste questa catena di prodotti, non posso farne a meno. Una volta costavano molto, ora con un euro o anche meno, dipende dai prodotti che compri e utilizzi si trovano anche a meno. Sempre in offerta e quasi sempre compri due al prezzo di uno. Inoltre si trovano in qualsiasi posto vai, dal supermercato, al discount, al negozio tipo Tigotà. Io lo utilizzo per farmi il bidet, altri non ne possono usare perché mi danno bruciore intimo. Felce azzurra esiste da quando sono nata, mia madre utilizzava solo i loro prodotti, al borotalco, a lavarmi con il bagnoschiuma. Rimane la pelle liscia e vellutata. Questo è ideale per le mani, ma anche lavarsi intimamente. Lo consiglio per chi ha problemi con i normali detergenti intimi.
    profumato e delicato
  • chrishornet
    Ottimo
    opinione inserita da chrishornet il 21/09/2019
    Ho una pelle superdelicata e basta un nulla che dopo la doccia mi ritrovo con un gran prurito addosso. Per questo difficilmente uso prodotti diversi dagli abituali. Un giorno ero a casa di amici e ho dovuto usare questo prodotto. L'odore non è che mi piaccia molto ma ho dei gusti particolari. Sinceramente non amo neppure Chanel n°5. Comunque come detersione è efficace, infatti per questo pensavo che dopo avrei sentito quel fastidioso prurito. Invece nulla è delicatissimo e lascia la pelle idratata e liscia. Felce azzurra non è una novità ed è anche molto rinomata. Adesso so che dalla mia amica non importa mi porti il sapone.
    Efficace, profumato e delicato
  • marysyna
    Delicato e piacevolmente profumato
    opinione inserita da marysyna il 20/08/2019
    Oggi ho fatto un altro acquisto. Mi capita di restare senza sapone liquido. Solitamente ne uso due, uno per la cucina e l'altro per il bagno. Infatti proprio quello del bagno era terminato. Ho l'abitudine di lavare non solo le mani ma anche piccoli indumenti, specie intimi. Così a volte resto senza. Ho quindi provato questo prodotto della nota ditta Paglieri. Felce azzurra al muschio bianco. Il muschio bianco è di origine sintetica, alcune fonti affermano che sia tossico per la pelle ma non ci sono conferme sicure. In ogni caso questo detergente ha un profumo gradevole e delicato. Ha un colore trasparente, sviluppa una schiuma soffice e lascia la pelle profumata. Un flacone da 300 ml costa 1.30 €. Mi auguro che non siano vere le voci che ho sentito perchè sarebbe un dispiacere non poterlo acquistare più.
    economico e profumato
    non saprei