1 Opinioni per Felicia bio tortiglioni multicereali
    Multicereali Felicia bio
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/03/2020
    Mi piace alternare pasta base di farine speciali alla solita tradizionale era solito riso proprio per avere un gusto diverso nei miei piatti e le ricette più originali. Non ho problemi per quanto riguarda il glutine ma sono stata tirata lo stesso da questa pasta della Felicia bio a base di farina multicereali. Ci sono vari formati e si possono trovare piuttosto comunemente in tutti i negozi e supermercati meglio forniti. Il prezzo abbastanza proporzionato alla qualità e la quantità contenuta nelle confezioni dai tanti formati ho deciso di provare questi simpatici tortiglioni. La confezione contiene 340 g di prodotto si tratta di tortiglioni di invenzioni che sono anche rigati per trattenere meglio il condimento e hanno un bel colore giallo intenso. Sono tortiglioni composti di farina di mais riso integrale grano saraceno e anche quinoa. Ingredienti davvero semplice salutari fanno di questo prodotto una pasta davvero nutriente ricca di fibre e anche dal buon sapore e si adatta ai palati anche i più fini e a tutte le esigenze . Il tempo di cottura è relativamente breve circa 6-8 minuti e me piace tenerli sempre un pochettino più al dente. Hanno una consistenza piacevole non sono mai né troppo duri né troppo molli non scuociono facilmente. Hanno un sapore molto delicato leggero e credo che sia universale ed adattarsi bene alla maggior parte dei condimenti. Un pochetto più rustico l'aspetto rispetto alla tradizionale Ma io lo trovo molto più piacevole e gradevole. Si sente che le materie prime sono di ottima qualità E sono state selezionate preparate con cura e attenzione, chiamate discreta in questo campo si possono trovare anche altre paste base di farine davvero speciali. Tortiglioni ricchissimi di fibre senza glutine, ottimi per creare piatti unici primi piatti e dare un tocco di colore in più ad ogni pietanza. Un formato molto originale è piacevole alla vista una marca niente male un prodotto discreto.
    Originale particolare buon sapore varie preparazioni , buon profumo, ricchi di nutrienti, buona consistenza, sapore universale, delicato
    Nessun in particolare, ideali per chi non ha grandi pretese