• 3 persone su 103 non lo consigliano
103 Opinioni per Ferrero Fiesta
  • ladyinorange
    Buona per uno spuntino
    opinione inserita da ladyinorange il 22/04/2020
    Non mangio spesso merendine, quando faccio gli spuntini tra un pasto e l'altro di solito mangio altro ma ultimamente quando vado a trovare la mia dolce metà ho imparato a mangiare questa fiesta prodotta dall'azienda ferrero e devo dire che non è per niente male. I suoi gentiori acquistano quasi sempre questo prodotto e visto che me lo offrono non dico mai di no. Mi piace il sapore e il fatto che l'esterno sia un pò croccante visto che è ricoperto da cioccolato e l'interno morbido perché fatto di pan di spagna. Oltre alla versione classica la ferrero ha creato anche un'altra versione al babarum (come avrete intuito dal nome è con una goccia di Rum). Provate entrambe le versioni!
    gusto
  • laurentia
    Merendina dall' aroma inconfondibile di arancia e rum
    opinione inserita da laurentia il 19/04/2020
    A casa mia da sempre vanno pazzi per il gusto della fiesta Ferrero e guai a provare a rifilarli una di quelle imitazioni che ormai spopolano anche nei discount, mentre a me invece è sempre parsa un po' pesante o troppo alcolica tanto da causarmi spesso e volentieri il bruciore di stomaco. Sicuramente è una merendina non comune , è stata infatti la prima ad azzardare l' abbinamento tra il cioccolato fondente , seppure non amarissimo, della copertura con l' aroma dell' arancia e la bagna al rum che profuma il soffice pan di spagna. Ha un costo non indifferente che supera i 3€ a confezione da 10 unita'.
    Abbinamento di sapori ricercato ed originale; morbidezza del pandi spagna
    Può causare bruciore di stomaco per via del rum
  • riri58
    Merendina consigliata
    opinione inserita da riri58 il 17/04/2020
    La Fiesta è uno dei tantissimi prodotti dell'azienda Ferrero. E' una merendina in commercio da tantissimo tempo. Io e mio marito ogni tanto l'acquistiamo perché ci piace molto il sapore ed è un ottimo snack per fare una pausa e mettere qualcosa nello stomaco tra un pasto ed un altro. Ci piace gustarci questa merenda quando anche nostra figlia fa uno spuntino, per le invece kinder delice più delicato e non alcolico come lo è invece la fiesta. Il costo per una confezione con dentro 10 pezzi è un pochino alto secondo me però si può trovare molto spesso in offerta. Se non l'avete mai provata ve la consiglio.
    sapore
  • schicchera
    Non per me
    opinione inserita da schicchera il 29/03/2020
    La Fiesta è uno dei tanti prodotti di successo della marca Ferrero. E' una merendina fatta di pan di spagna soffice con aroma all'arancio e ricoperto di cioccolato e una goccia di liquore. E' venduta in tutti i negozi di alimentari in pacchi da 10 pezzi ( 360 grammi). I miei acquistavano sempre un pacco di Fiesta quando andavo a scuola ma le mangiavano loro perché contenevano alcool, non le mangiavo mai perché non mi piacevano. Tuttora nonostante siano passati anni i miei acquistano questo prodotto perchè a loro piace, io le ho assaggiate ma continuo a non mangiarle. Se vi piacciono dolci con un pò di alcool questo è perfetto per voi.
    merenda da portarsi in borsa
    il liquore anche se poco
  • enty75
    buonissima
    opinione inserita da enty75 il 16/03/2020
    In questo periodo di quasi reclusione mi consola moltissimo mangiare qualcosa di dolce e buono... Visto che il mio bar preferito è chiuso faccio colazione a casa e quindi ho comprato tantissimi tipi di merendine così posso variare ogni mattina... Stamattina ho scelto la gustosissima Fiesta Ferrero che è una merendina che appro da tantissimo tempo.. E' un gustosissimo pan di spagna al profumo di arancia (e secondo me c'è pure un goccino di liquore all'arancia) farcito con una buonissima cremina e ricoperto di golosissimo cioccolato... Io la tengo in frigorifero così quando la addento il cioccolato è croccantissimo. Non è adatta per essere inzuppata nel latte ma è golosissima.. peccato che è piccolina e io, per essere soddisfatta ne devo mangiare due!!!
    golosissima
    piccolina
  • manub79
    Ottima merendina
    opinione inserita da manub79 il 15/03/2020
    Se vi piace il contrasto amaro/dolce tipico dell'accostamento cioccolato fondente e arancia, vi segnalo Fiesta, la merendina Ferrero ideata per un'utenza di ragazzi, adulti e persone impegnate che quando non ci vedono più dalla fame, trovano in Fiesta la giusta risposta al bisogno di una sferzata di energia, senza sovraccaricarsi di zuccheri o grassi. Comodissima da portare in borsa, nello zaino o in valigia durante i nostri viaggi, Fiesta è il giusto compromesso tra gusto, bisogno di energia e pausa salutare. La consistenza è molto gradevole. Da provare. Disponibile nelle principali catene di supermercati.
    Gusto accattivante
  • campa45
    opinione inserita da campa45 il 16/12/2019
    Ferrero Fiesta è una merendina che debuttò diverso tempo fa. Essa è composta da uno strato di pan di spagna aromatizzato all'arancia, il quale viene poi leggermente imbevuto di rum; a fine trattamento, dopo avere ottenuto la forma della nostra merendina, essa viene ricoperta con un ottimo strato di cioccolata. È uno snack veramente buono, morbido, della giusta consistenza esterna. Una volta dato il morso, lo senti letteralmente sciogliersi all'interno della bocca. Naturalmente anche questa non è particolarmente salutare, ma è uno sfizio che ci sta. Ve la consiglio in pieno, anche se credo che almeno una volta nella vita l'abbiamo provata tutti.
    Buona, morbida
  • els28
    gustosa
    opinione inserita da els28 il 11/12/2019
    La merendina Fiesta è sicuramente una delle storiche del marchio Ferrero, prodotta sin dagli anni 60. Si tratta di una merenda composta da un soffice pan di spagna imbevuto di liquore ed aromatizzato all'arancia, il tutto ricoperto da uno starato di cacao. E' una merenda apprezzata più dai grandi che dai piccini a causa del liquore che risultare sgradevole per i palati più piccoli. Sicuramente mangiare la merendina, soprattutto quando si ha un calo di zuccheri ti dà una bella botta di vita!! Le merendine sono reperibili in tutti i supermercati nel reparto apposito, il costo è in linea con il prodotto, io prediligo gustarmela fresca, per questo una volta portata a casa la conservo nel frigorifero. E che dire se non ci vedi più dalla fame mangia una fiesta!!!
    molta carica ed energia
    liquore che può non piacere a tutti
  • nonnanico
    Una delizia che costa caro
    opinione inserita da nonnanico il 01/11/2019
    Tra tutte le merendine questa é la piú lussuosa e la piú deliziosa. La piú lussuosa perché é piú cara di tutte le altre. La piú deliziosa perché é diversa e piú buona. É piú morbida di tutte le merendine in circolazione e quella con il gusto piú particolare. É un pan di spagna ricoperto al cioccolato farcito con una crema al latte, cio che la rende diversa é l'aroma all'arancia ma soprattutto il liquore. Non é per bambini, il liquore da un sapore particolare e rende il pan di spagna morbido. Il fatto dolente é il prezzo elevato e il ffalatyo che comunque é un prodotto industrale con tutti i difetti dei prodotti industriali.
    Morbida e dal sapore particolare
    Costosa e industriale
  • solanina
    Un sapore inconfondibile
    opinione inserita da solanina il 31/10/2019
    Questa è una storica merendina inconfondibile, circolano alcune "imitazioni" ma non c'è paragone. L'accoppiata cioccolata e liquore è ben calibrata, l'aroma di arancia dà qualcosa in più e il pan di Spagna, soffice e buono, completa questo snack che spezza la fame lontano dai pasti e lascia soddisfatti senza appesantire. Naturalmente, proprio per la presenza del liquore, non è per niente adatta all'ora di colazione (poi vabbè, de gustibus...), ma nella tarda mattinata e nel tardo pomeriggio sì. Ed è anche un ottimo dopocena. Difetti? Onestamente non ne trovo, è uno dei migliori prodotti della Ferrero.
    E' buona e unica nel suo genere
    All'ora di colazione non è il massimo
  • thomas
    opinione inserita da thomas il 04/09/2019
    Eccomi qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto che ho acquistato di recente ma che conosco da molto tempo. Sto parlando di Kinder Ferrero una nota marca e azienda italiana che produce prodotti da forno del settore dolciario come snack biscotti e molto altro. La Kinder ha molti prodotti noti è famosi molto pubblicizzati alla televisione come la nota Fiesta. La festa è una brioches al sapore di arancia e un po di alcool al suo interno. Devo dire che non è male anche se la trovo un po pesante come mix. Non è molto delicata. Comuqne consiglio di provarla prima. Fiesta si può trovare facilmente.
    Discreta
    Aroma
  • ioalessandro
    Ottima da mangiar
    opinione inserita da ioalessandro il 21/08/2019
    I prodotti Ferrero mi sono sempre piaciuti fin da quando ero un bambino, crescendo ho continuato a mangiarli quando andavo a scuola durante le pause per la ricreazione. Ora sono diventato grande, ma in famiglia continuiamo a comprare questi ottimi prodotti, sia perché piacciono a me e sia perché piacciono anche a tutta la mia famiglia compreso a mio nipote. Il mio nipotino gli piacciono tanto e durante il periodo scolastico un po' come facevo io, me la portava a scuola e non vedevo l'ora che suonasse la campanella della colazione per potermi gustare la buona merendina. A me personalmente piace tantissimo
    buone
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 21/08/2019
    Da anni che non mangiavo una Fiesta, prodotto storico della Ferrero che da poco ha festeggiato il 56esimo anniversario della sua introduzione nel mercato. In occasione della promozione proprio a causa del cinquantenario, ho potuto riassaggiarle dopo tanti anni. Le ultime volte che le avevo prese era...
    Buon sapore leggermente alcolico, agrumata, ben riuscita
    Svantaggi dei dolci industriali; prezzo; zuccheri; grassi economici
    Una fiesta moderna
    opinione inserita da Anonimo il 12/06/2019
    Pan di Spagna, crema all’arancia e copertura di cioccolato, bastano queste semplici e generiche descrizioni per capire subito che parliamo di un grande classico della Ferrero la Fiesta. Una delle loro merendine storiche, di recente anche rimodernizzata presente però da decenni. Cosa la rende così speciale, forse la sua estrema spugnosità però contenuta in un guscio di cioccolato. E’ una delle merendine più morbide e meno asciutte. Piacevole, profumata e molto appagante per il palato. Non nego che ogni tanto ne prendo una alla macchinetta, con leggerezza ma sporadicamente. Da preferire volendo la confezione da supermercato anche per un discorso economico.
    sapore
  • cia
    Mmmmmhhh
    opinione inserita da cia il 02/06/2019
    Sono nell'elenco delle merende he più preferisco. Tu le apri e senti il profumo delle arance e del cioccolato,che accoppiata vincente,il cavallo di battaglia della Fiesta stessa,credo però che dovrebbero essere evitate dai bambini,al contrario delle altre merendine Ferrero,le Fiesta hanno una nota alcolica che credo sia data dal rum,o da un liquore simile. Sono ottime,in famiglia le adoriamo,ma ahimè , è impossibile acquistarle sempre,in quanto a mio avviso hanno un costo eccessivo,tre euro per una confezione da dieci merendine è un po'esagerato, può andar bene se in famiglia si è in pochi,ma non quando si è in 4 figli più due genitori e gli stipendi sono umili. Ho notato che vengono vendute anche singolarmente nei bar, con il prezzo a discrezione del venditore,il bar vicino casa mia le vende a 0.80 centesimi al pezzo,ciò implica che stando ai loro prezzi,una confezione dovrebbe costare all'incirca 8 €, improponibile,visto e considerato che nei supermercati costa 3 euro.
    Costicchia
  • sicula59
    No, proprio
    opinione inserita da sicula59 il 18/05/2019
    Ho solo un vago ricordo della Fiesta Ferrero e non è per niente positivo, perché fondamentalmente a livello di pan di Spagna proprio non ci siamo e poi c'è un retrogusto liquoroso che secondo me rovina un po' tutto, nel senso ci sta benissimo e col pan di Spagna ci sia un retrogusto alcolico, ma quello che hanno scelto loro secondo me sa troppo di sintetico e mi dà un po' fastidio alla gola. Comunque si trova praticamente in tutti i supermercati e se volete provarla è sufficiente tirar fuori pochi spicci e comprare una busta. Secondo me non ne vale la pena, perché se vi dovesse fare lo stesso effetto che mi fa, la busta resterebbe nell'armadietto fino alla data di scadenza a meno che non riusciate a trovare qualcuno a cui sbolognarla.
    Economica
    Pessimo pan di spagna, cioccolato scadente
  • fiumidiparole
    Deliziosa merendina
    opinione inserita da fiumidiparole il 09/03/2019
    è da quando sono una bambina che amo la merendina "Fiesta" del marchio Ferrero. Personalmente la acquisto tuttora e mi piace molto mangiarla per uno snack veloce, anche fuori casa. Chiaramente la consumo con moderazione, essendo un dolce ricco di zucchero. Questa merendina si presenta come una piccola tortina ricoperta di cioccolato con una gustosa crema all'arancia. Nel complesso la trovo un dolcino delicato e semplice da consumare, sempre delizioso e della giusta porzione. Mi sento di consigliarla! Unico punto a sfavore direi che è il prezzo, un pochino alto secondo me rispetto ad altre merendine confezionate.
    gustosa
    poco sane
  • angela1
    Opinioni.it
    opinione inserita da Anonimo il 07/03/2019
    La "ferrero Fiesta" è una delle mie merendine preferite! Si anche da grande sono rimasta con l'animo di una piccola golosona! E non c'è niente di meglio nel pomeriggio di una pausa golosa. La "Ferrero Fiesta" è una merendina fatta con una buonissima crema aromatizzata al liquore, fra due strati di pan di spagna...tutto ricoperto da uno strato di ottimo cioccolato "Ferrero"...la gamma delle "Fieste" si è allargata nel corso degli anni, arricchendosi di nuovi gusti...sono arrivate le mitiche "Fieste" al caffè, e le strepitose "Fieste" babàrum. Nella mia dispensa non possono mai mancare le "Ferrero Fiesta", per la mia gioia e per quella della mia famiglia!
    gusto unico
  • lucym80
    Un classico sempre buono.
    opinione inserita da lucym80 il 24/02/2019
    Trovo che sia una merendina nutriente, buonissima e molto conosciuta, sicuramente adatta sia per colazione che per merenda, ma naturalmente va più che bene anche per una dolce pausa a scuola o a lavoro per ricaricarsi di energia anche grazie al suo cioccolato; e perché no, credo sia anche ottima per togliersi uno sfizio goloso tra amici. Il suo sapore è unico e inconfondibile. Forse l’unica controindicazione che posso trovarle è di stare attenti a non farsi prendere la mano mangiandone troppe, perché a lungo andare il peso ne potrebbe risentire gli effetti! Consiglio davvero a tutti golosi sia grandi che piccoli! Buona Fiesta a tutti!
    La qualità del marchio
  • laurafilippi
    Buone
    opinione inserita da laurafilippi il 18/02/2019
    Le Ferrero Fiesta sono tra le merendine più longeve del marchio dolciario piemontese. "A pranzo un panino al volo e poi... non ci vedo più dalla fame!" recita l'ormai celebre pubblicità. Fiesta è un ottimo snack, un dolce di dimensioni ridotte ideale per uno spuntino fuori casa: la confezione contiene 10 merendine incartate singolarmente. Ferrero Fiesta è composta da un pan di spagna ricoperto al cioccolato che contiene una crema all'arancia. Il pan di spagna è morbido e soffice, la copertura di cioccolato è croccante e non troppo stucchevole, la crema all'arancia è a mio avviso forse troppo forte. sommato è un dolce comunque buono, che consiglio.
    comoda da portare in giro, buon sapore
    arancia troppo coprente
  • tatadada
    Fiesta per una pausa
    opinione inserita da tatadada il 13/02/2019
    La classica pubblicità delle merendine della Ferrero. A pranzo un panino e ora non ci vedo più dalla fame. Chi di voi non la mai vista o sentita. Sono anni che mangio le merendine della Ferrero. Sono cresciuta con loro. Ne hanno fatte di diverse varianti. Queste nella foto sono al gusto di arancio. Io ho sempre pensato, talmente il loro gusto forte che fosse stato rum, quindi al liquore. Invece guardando e leggendo gli ingredienti, non c'è la traccia di alcool, ma sono all'arancia. In ogni caso dopo svariati anni hanno poi fatto quelle alcoliche. Le ho provate, quelle si che hanno alcool. Sono buone, deliziose. Un pandispagna ricoperto di cioccolato, con all'interno la crema di arancio. L'unica cosa che rispetto ad altre marche sono un po' care. Consiglio
    di ottima qualità
    caloriche
  • pinhead1982
    Una buonissima merendina.
    opinione inserita da pinhead1982 il 12/02/2019
    Buonissima merendina a gusto di cioccolato, vaniglia e aroma di arancia. La compro da anni e la tengo sempre nella mia dispensa, pronta per essere mangiata appena mi viene quella fame di dolce ! E' una delle merendine Ferrero più famose di sempre e, credo, non c'è nulla che la possa battere. Ha un retrogusto alcolico forse ( se non sbaglio ) e quando la si mangia, le sensazioni sono tante. La superficie è ricoperta da uno strato di cioccolato, sottile e leggermente duro, che ricopre il cuore di pan di spagna con crema alla vaniglia e note di arancia. Tutti questi elementi creano una perfetta armonia di gusto. Una merendina che io, personalmente, ho sempre ritenuto "adulta". Ha quel sapore deciso, a tratti anche forte, che non piace molto ai più piccoli. Questo perché, in effetti, il pan di spagna è leggermente imbevuto di liquore. Ma, crescendo, ti conquista. Ed è perfetta per uno spuntino veloce nel pieno del pomeriggio. Ma, ricordate, è sempre una merendina, un prodotto dolce e zuccherato. Quindi, mai esagerare.
    Buonissima .
    Non si deve esagerare.
  • mauri
    Non mi ha mai convinto
    opinione inserita da mauri il 03/12/2018
    La Fiesta è la merendina classica della marca Ferrero adatta per uno spuntino super veloce nei casi in cui non si ha il tempo di fermarsi un attimo. E' composta da due strati di pan di spagna farciti con una crema all'arancia e ricoperti da uno strato piuttosto sottile di cioccolato. Quando ero piccolo mi ricordo che non mi faceva impazzire, forse proprio a causa dell'aroma di arancia un po' troppo intenso, e purtroppo poi non mi è più capitato di mangiarne una quindi sono rimasto con l'idea che non mi piaccia molto. La qualità è sicuramente molto buona ma mangiarne una ogni giorno come spuntino penso che non sia una buona cosa per la salute, dato che comunque è un prodotto piuttosto calorico.
    Morbidezza
    Sapore
  • cristinasordi
    Proprio buona!
    opinione inserita da cristinasordi il 21/11/2018
    Avete poco tempo e volete fare uno spuntino veloce? Beh, potete optare per una buonissima Fiesta, della marca Ferrero, sicuramente non resterete delusi. Soffice pan di spagna imbevuto di liquore e aromatizzato con scorze d'arancia, ricoperto da uno strato di cioccolato. Il contrasto tra cacao e arancia crea un sapore davvero sensazionale. La consistenza è perfetta: il pan di spagna è morbido, invece la copertura di cioccolato è croccante; un abbinamento davvero sublime. E' una merendina a cui non manca nulla, peccato che sia piuttosto piccola, infatti dopo solo qualche morso è già finita. Nel complesso però è un prodotto che consiglierei, sia per fare colazione sia per uno snack quando non si ha molto tempo.
    buona e sfiziosa
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 21/11/2018
    Lo snack della Fiesta. Le giornate della nostra epoca sono una snervante ricorsa per conseguire l'obiettivo che ci siamo posti e spesso ci dimentichiamo di noi e dei nostri desideri. La corsa al risultato ci ha alienato il gusto del relax e con esso la dolcezza di assaporare il momento. Fermarsi un ...
    irresistibili
    qualcosa dell'inci
  • mammaseba
    Merendine deliziose.
    opinione inserita da mammaseba il 27/10/2018
    Fiesta è una delle merendine Ferrero che sono in commercio da più tempo. La mangio da tantissimi anni ed è tra le mie merendine preferite. La caratteristica che la contraddistingue è l'aroma di arancia, inoltre è composta da due strati di Pan di Spagna farciti con crema all'arancia e ricoperti da un sottile strato di cioccolato fondente. Ogni volta che ne gusto una, ne mangerei subito un'altra perchè le trovo veramente molto buone. Le considero di ottima qualità, ovviamente, ma nonostante tutto queste merendine hanno anche qualcosa che non va, e cioè il prezzo. Penso che sia troppo alto e per questo motivo non le compro spesso, ma comunque non posso che consigliarle al 100%.
    qualità
  • pepy
    ottima la fiesta
    opinione inserita da pepy il 25/10/2018
    la fiesta e uno snack eccezionale credetemi e fatta di pan di spagna cioccolato e liquore, quando si mangia una fiesta e come avere una carezza il suo gusto e avvolgente delicato saporito stupendo. E soffice buona la consiglio a tutti come merenda come spuntino davanti alla televisione mentre si guarda la televisione o mentre si sta rilassati la sua coinvolgenza e tanta e ti porta in paradiso Ottima soluzione per chi non sa cosa comprare legando qualità prezzo. siamo cresciuti tutti con la fiesta e cosi cresceranno gli altrii in maniera buona sana delicata e e con tanti valori la consiglio veramente a tutti
    buona leggera nutriente per tutti
    molto dolce costosa confezione piccola
  • fb-1827672193915369
    merenda fiesta
    opinione inserita da Maria Miele il 08/08/2018
    io e mio marito adoriamo acquistare prodotti nuovi anche se dobbiamo spendere qualche soldo in più perchè sappiamo che dopo questo viene ripagato dalla qualità del prodotto anche se bisogna dire che i prodotti ferrero compresa questa confezione di merende fiesta hanno un prezzo di vendita davvero molto alto, anche durante le offerte e spero che questo prima o poi cambi.sulla confezione niente da dire, come semrpe eccellente e ben sigillata, le merende sono buonissime grazie allo strato croccante di cioccolato fondente che unisce la superficie al ripieno di pan di spagna morbido e goloso, insieme ad un ripieno super goloso fatto con crema di arancia. dal sapore frizzantino mi piacerebbe gustarla ancora perchè è anche abbastanza digeribile.
    buonissima
    costosa
  • darkdalia
    le migliori merendine Ferrero
    opinione inserita da darkdalia il 26/06/2018
    Con il crescere i gusti cambiano ma non su tutto. Le merendine Fiesta della Ferrero infatti mi sono sempre piaciute, anche se ovviamente tempo fa non erano le mie preferite. Morbido biscotto bianco, ripieno al liquore e all'esterno un croccante strato di cioccolato. Un tempo non era una delle mie preferite, in quanto essendo più piccola non andavo matta per il sapore che si sentiva di liquore, ma come già detto che si cambiano ed ha scalato la classifica delle mie merendine preferite per diventare la mia preferita in assoluto. L'unica pecca che riesco a trovare queste merendine è che mangiarne più di una rischia di farla diventare stomachevole.
    cioccolato fuori per un interno al liquore
    ce ne mangi più di una diventano stomachevoli
  • sheffield18
    opinione inserita da sheffield18 il 25/04/2018
    Tra gli snack che non possono mancare nella mia spesa, un posto particolare è riservato alla merendina Fiesta e per la precisione a quella Classica: piccola, squisita, deliziosamente morbida è un concentrato di energia e bastano quei pochi bocconi per ricaricarrmi e farmi di nuovo sentire in forma e...
    gusto sapore delizia
    non ne vedo
  • nichole
    opinione inserita da Anonimo il 20/03/2018
    Solo Ferrero poteva inventare una merenda cosi buona che non stanca mai io, credo che sia la più venduta in assoluto la preferita tra le merende di adulti e piccoli che la divorano e non sanno però che ha un tasso alcolico dell’8%., negli ingredienti è riportato. Il gusto della Fiesta non si può imi...
    golosa
  • gerardo82
    opinione inserita da Anonimo il 15/03/2018
    Sono cresciuto con la Fiesta Ferrero da piccolino la mangiavo ogni giorno, e lo ammetto la mangio ancora oggi che sono grande. La Fiesta Ferrero ha un sapore buonissimo ed un profumo goloso di cacao, è formata da due strati di morbido pan di spagna farcito con crema aromatizzata all' arancia, il tut...
    Golosa
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 12/01/2018
    La Fiesta è lo snack più famoso che tutti conosciamo e che noi non ci facciamo mai mancare dopo pranzo accompagnato dalla tazzina di caffè. All’apertura della confezione colpisce subito il buon profumo! Questa gustosissima tortina fatta di soffice pan di Spagna avvolta da uno strato di goloso cacao ...
    deliziosa
  • elisabettha
    opinione inserita da elisabettha il 11/01/2018
    Se decido di comprarmi qualcosa di dolce, di sicuro mi compro la storica Fiesta della Ferrero. Una merendina così non la reinventa più nessuno! Adoro la combinazione di cioccolata e arancia. Ha tutto ciò che deve avere un buon pan di Spagna, la crema all'arancia è deliziosa e il tocco al rum la comp...
    Prezzo un po' alto
  • dany72ful
    opinione inserita da dany72ful il 03/01/2018
    Sono molti anni che nella mia famiglia si consuma la Fiesta Ferrero classica, una tortina all'arancia con liquore ricoperta al cacao magro,il suo gusto è inimitabile ed è molto utile per avere una ricarica di energia quando ti senti stanco ed affamato. Il sapore del liquore è dell'intensità giusta m...
    gustoso
    costoso
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 30/11/2017
    La merendina Fiesta della Ferrero l'ho assaggiata solamente una volta da piccolo e mi è bastata, ne lasciai più della metà perchè al suo interno notai una piccola percentuale di alcol che contribuì, e non poco, a non farmela piacere, dopotutto ero un bambino. Ogni Fiesta pesa circa 40 grammi e appor...
    Liquorosa e non adatta ai bambini
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 13/11/2017
    Lavorando fuori tutto il giorno ho la necessità di fare un piccolo spuntino di tanto in tanto ed è così che ho scoperto questo incredibile snack Fiesta della Ferrero. Il suo gusto è cremoso ed avvolgente, la nota di cioccolato e arancia non la fa diventare troppo dolce al palato e ne mangeresti anco...
    snack in tasca
  • nina
    opinione inserita da nina il 17/10/2017
    Quando penso che ho voglia di qualcosa di dolce che sia unico e inimitabile, mi viene in mente la Fiesta Ferrero. Credo che sia una vera delizia, infatti tra gli snack è da molti anni la mia preferita. Certo non la consiglio per la colazione ma a mezza mattina, a merenda o dopo cena per me è l’ideal...
    unica e inimitabile
    solo se preferiste farvi i dolci a casa....
    opinione inserita da Luisa Allocca il 29/09/2017
    Ferrero è un'azienda molto famosa in Italia per i suoi prodotti di altissima qualità, tra i tanti ricorderete la storica merenda chiamata Fiesta. Quando ero piccola ero appassionata della sua pubblicità perchè mi faceva ridere, tutta via la merenda era davvero buona quando si aveva fame, era un otti...
    Buonissima, troppo golosa
  • hikarisparks
    opinione inserita da hikarisparks il 29/07/2017
    La Kinder è una delle marche di merendine più conosciute in Italia per la grandissima qualità dei prodotti. Una delle merendine che più apprezzo per il gusto irresistibile è certamente la Fiesta! Ha un sapore delizioso grazie alla morbidezza del pan di Spagna, latte, uno strato di cioccolata e un pi...
    buon gusto
    prezzi non sempre economici
  • alexandra
    opinione inserita da alexandra il 23/07/2017
    Questa è una delle merendine più golose che ci siano sul mercato, e la mangiavo già quando ero piccola. E' fatta bene, morbida dentro, sofficemente bagnata da un tenero aroma all'arancia, ricoperta da una crosta friabile di cioccolata che sporca il pacchetto di plastica tanto è tenera. Insomma è buo...
    Dolce
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 22/07/2017
    Le brioche ferrero penso facciano parte a quella gamma di prodotti che quasi tutti noi conosciamo e soprattutto abbiamo provato. In casa mia le fiesta, soprattutto, non mancano davvero mai! Nonostante possa essere un prodotto calorico io ogni giorno almeno una devo mangiarla..eheheh Mi piace molto l...
    buona
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 18/07/2017
    Le merendine 'Fiesta' della 'Ferrero' sono a base di arancia, liquore e cioccolato. Una singola merendina pesa 36 grammi. La merenda è costituita da pan di spagna aromatizzato all'arancia, morbidissimo e compatto, piacevolmente profumato e umido perché imbevuto di liquore e farcito con la vellutata ...
    Golosa, facile da reperire, non pesante
    Zuccheri, contiene liquore
  • recensione
    opinione inserita da recensione il 12/06/2017
    Quando non ci vedo più dalla fame ovviamente non ci faccio nulla con una merendina da 36g però però… con 3x36g = 108g comincio a sfamarmi e godermi pienamente il classico connubio cioccolato-arancia in un soffice pan di spagna inzuppato da una bagna alcoolica al gusto di Countreau oppure di Grand Ma...
    Descritti
    Grassi vegetali non idrogenati (palma)
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 04/06/2017
    Dico che è davvero impossibile restare senza la mia fiesta quotidiana perché per me rappresenta sopratttro durante il pomeriggio quella carica in più per continuare al meglio la giornata. Sono rimasto sempre molto contento di questo prodotto ed è per questa ragione che continuo ad acquistarla. Si tr...
    È di facile reperibilità
    Nessuno per me
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 30/05/2017
    Non è una merendina che compro spesso, anche se mi piace molto. Non la compro spesso solo perchè il prezzo è alto, secondo me spendere dai 2.50 ai 3 euro per delle merendine è parecchio. Ma ogni tanto quando sono in offerta ne compro due pacchi (uno di scorta). Sono buonissime! Quel retrogusto lieve...
    Sfiziosa
    Costosa
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 25/05/2017
    Ecco uno snack che si può definire mitico per quanto è conosciuto e anche " apprezzato" dai consumatori nostrani. Si tratta della nota "fiesta" del marchio Ferrero . Indubbiamente per chi è appassionato di merendine e di snack in generale la fiesta rappresenta un appuntamento irrinunciabile. Ho semp...
    Prodotto di qualità
    Prodotto con molte calorie
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 25/05/2017
    Sarò una voce fuori dal coro ma a me la Fiesta non è mai piaciuta particolarmente e poi ne ho riscontrato una diversità lampante tra la vecchia ricetta anni '80 e quella odierna. In passato, infatti, la fiesta aveva un gusto più deciso e persino la quantità di ogni singolo pezzo era più generosa , o...
    la ricetta di una volta
    carica, calorica
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 15/05/2017
    La Fiesta è una delle pochissime merendine della ferrero che proprio non riesco a mandar giù, che non mi piace purtroppo nemmeno un po'! Sebbene ami tutte le cose che contengono anche solo in minima parte il cioccolato, in questo caso da astemia non riesco proprio a passare sopra al gusto fortemente...
    non ne trovo
    troppo alcolica
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 14/05/2017
    Ricordo una vecchia pubblicità che recitava una canzonetta che faceva cosi: Fiesta ti tenta tre volte tanto! Si mangiava la fiesta all'ora della merenda, dopo le ore trascorse a giocare sotto nei carrugi. Buonissima la fiesta! Ricoperta di cioccolato e farcita con quella cremina dal sapore agro che ...
    una buona merenda
    niente
  • very92
    opinione inserita da very92 il 14/05/2017
    In questa recensione vi voglio parlare della merendina Ferrero Fiesta, una delle merendine più buone e antiche per quanto riguarda il mondo Ferrero. Le merendine Ferraro si trovano in vendita nei supermercati, la loro confezione contiene ben 10 merendine ciascuna imbustata separatamente. Il prezzo d...
    Ok
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 14/05/2017
    La fiesta è una merenda millenaria, che però non è mai riuscita a guadagnarsi la mia simpatia: in famiglia piacciono non poco ma personalmente io ho sempre rifiutato la merenda, forse per la sua somiglianza con tante altre merende che trovo molto migliori. Nonostante ciò la Fiesta della Ferrero è un...
    Merenda che piace in famiglia
    A me non fa impazzire
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 13/05/2017
    Questa merendina è sicuramente tra le mie preferite! Quando mi capita di trovarle a scuola, alle macchinette, ne acquisto sempre una perché mi piacciono molto. Fiesta è una merendina della Ferrero, composta da pan di spagna al gusto di arancia, e ricoperta da uno strato croccante di cioccolato. Il g...
    Gustose
    Per me nessuno
    opinione inserita da jimorris il 13/05/2017
    Quando ero piccolo mi capitava spesso di manfgiare queste merendine, soprattutto perchè le protava sempre un amico, ma mia madre raramente me li comprava. Allor anon ci andavo matto, ma la mangiavo, oggi credo che sia davvero la più buona, l'unica merendina per la quale valga la pena fare un'eccezio...
    gusto, accoppiata, unicità
  • franctoast
    opinione inserita da franctoast il 13/05/2017
    La fiesta deve il suo successo, oltre alle sue indubbie qualità di sapore, alla pubblicità la cui frase è entrata nell'uso comune: al pranzo un panino al volo ed ora non ci vedo più dalla fame! Chi non la ricorda? Ferrero studia i suoi prodotti nei minimi particolari, ha creato una merendina dal gus...
    gusto unico
    non nutriente, non salutare
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 04/05/2017
    La ferrero fa davvero tantissime tipi di merendine diverse. La fiesta è una di esse e si può trovare in tutti i supermercati nel reparto merendine e prodotti dolci. La fiesta è una merendina di pan di spagna con bagna e cremina all'arancia ricoperta di cioccolato. Il gusto di questa merendina è davv...
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 25/04/2017
    Tra le merendine che non mi piacciono particolarmente ci sono la fiesta della kinder ferrero. Si tratta di una merendina a basi pan di spagna ricoperto da cioccolato con la farcitura di crema al latte e aroma all'arancia. La confezione contiene dieci pezzi confezionati singolarmente. Non mi piaccion...
    pochi
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 18/04/2017
    La Fiesta, una delle brioche ricoperte di cioccolato e al sapore di arancia, è una delle mie preferite per tantissimi motivi: innanzitutto non è troppo zuccherata e di conseguenza non risulta essere troppo stucchevole e non appesantisce lo stomaco rovinando l'appetito. In secondo luogo, è veramente ...
    Buona, morbida, abbinamento degli ingredienti
    Un po' calorica
  • danyi1
    opinione inserita da danyi1 il 14/04/2017
    La Ferrero per i dolci è imbattibile! È un'azienda famosa in tutto il mondo ed è anche tra le marche più acquistate. Ha una vasta gamma di prodotti dolciari, uno più buono dell'altro, tra cui la brioche Fiesta. È una merenda fatta di pan di spagna, imbevuto con qualche goccia di liquore all'arancia,...
    È un prodotto Ferrero
    Contengono olio di palma e sono caloriche
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 28/03/2017
    Da quando ero piccola come merendina per andare a scuola preferivo sempre la Fiesta Ferrero quindi era l'unica merendina che mia mamma comprava molto spesso per farmi felice. Il suo gusto è inimitabile, il suo aroma di arancia, il morbido pan di Spagna e la copertura al cacao, fanno di lei una meren...
    Un gusto fantastico
  • gianlucajj1709
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 09/02/2017
    La Fiesta è una delle merendine più famose al mondo, cavallo di battaglia della Kinder è presente sul mercato da svariati anni, conquistando il pubblico e introducendo anche qualche novità. La merendina ha una copertura al cioccolato molto golosa, un pan di Spagna soffice all'interno, ma il tocco ch...
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 30/01/2017
    Quando penso a qualcosa di davvero buono e particolare penso alla fiesta,una deliziosa merendina di pan di spagna farcita con crema al latte e ricoperta di cioccolato al latte,con un retrogusto di arancia che fa la differenza. La fiesta mi è sempre piaciuta tantissimo sin da piccola anche se ci sent...
    soffice e piena di crema
    calorico
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 27/01/2017
    Questa opinione mi fa venire in mente che è da molti anni che non mangio la Fiesta della Ferrero e sinceramente mi fa tornare la voglia, da adolescente ne ho mangiate tantissime e anche in altre varianti ma insieme alla Delice, questa era la mia preferita con il suo aroma di liquore che non era trop...
    una merendina splendida di gusto e qualità
    secondo me non ha nessun svantaggio
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 17/01/2017
    Penso che almeno ogni persona sulla terra, senza esagerare, abbia visto almeno una volta la pubblicità della Fiesta, con cui prima la Ferrero ci bombardava quasi ogni secondo. A dire il vero, la pubblicità l'ho trovata molto sbagliata, perché non c'è niente di più sbagliato che mangiare qualcosa di ...
    molto buono
    calorie e grassi
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 12/12/2016
    Quando ero piccolina qualche prodotto di marca Kinder oppure Ferrero era sempre presente nella dispensa di casa. Un piccolo dolcetto era sempre gradito o come spuntino per merenda o come snack durante l'intervallo scolastico. Credo di aver avuto l'occasione di provare un pò tutti i prodotti di quest...
    morbida, soffice, non eccessivamente dolce
    sempre leggermente ''forte'', sicuramente ci sono snack più sani
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 08/12/2016
    Innanzitutto Auguri di Buona Immacolata Concezione a Tutti! Stamani sono andata a trovare mia Suocera per farle gli Auguri e dato che la cucina era ancora sistemata per fare colazione mi ha invitato a sedermi e fare colazione con lei; Sul tavolo in bella vista, c'era una confezione appena aperta di ...
    classica
    prezzo per confezione
  • ess
    opinione inserita da ess il 03/11/2016
    Quando ero piccola dagli scaffali del supermercato facevamo spesso scorta settimanale di Kinder Ferrero Fiesta e Delice. Li accomuno perchè mio papà prendeva i primi, io li volevo ma mamma me li proibiva per il cuore liquoroso, e allora ripiegava sui Delice, che a me all'apparenza all'inzio sembrava...
    si
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 07/10/2016
    In questa mia nuova opinione vorrei parlarvi di una brioche storica e famosissima che considero tra le più buone in commercio, cioè la Fiesta della Ferrero. Mangio le Fiesta da anni, o durante pause mattutine oppure, alle volte, anche a colazione. Della Fiesta mi piace tutto, la dimensione, gli ingr...
    Buona e leggera
  • alep
    opinione inserita da alep il 11/07/2016
    La Ferrero produce davvero tantissime ma le merendine super buone, tra queste c'è. La Fiesta. Il rapporto qualità prezzo è davvero molto buono ed è vendibile in tutti i supermercati ma anche nei bar e nelle tabaccherie. La merendina è composta da morbido pandispagna imbevuta di arancia il liquore, p...
    ottimo sapore
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 13/05/2016
    Ho provato la merendina fiesta ai tempi della scuola, esperienza da non ripetere, mai più assaggiata, mi ha lasciata di stucco, come sapore non è del tutto negativa, però un vero concentrato di calorie, troppo dolcina, carica a cioccolato e poi quel sapore di liquore che secondo me dato che le meren...
    il sapore non è male
    il prezzo è caro
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 03/04/2016
    La Ferrero fa merendine per tutti i gusti dagli svariati sapori e di ogni tipo ma le fiesta non hanno mai incontrato il mio gusto. Posso dire di aver mangiato più di qualche merendina della ferrero e che sono una delle più grandi amatrici delle merendine ma la fiesta ha un sapore che non gradisco. I...
    Un nome una garanzia
    Alcool all'arancia!
  • balziga
    opinione inserita da balziga il 19/02/2016
    Conoscete tutti la Fiesta Ferrero. Ormai il nome la precede...è uno snack unico nel suo genere, ancora oggi, a mio avviso, non imitabile. é un buonissimo snack al cioccolato e arancio con un retrogusto leggermente alcolico. Ecco, proprio quest'ultimo aspetto, in passato, mi distoglieva dal consumare...
    sapore unico
    costo
  • mietta
    opinione inserita da mietta il 19/02/2016
    Una delle merendine più pubblicizzate è la Fiesta, uno snack rettangolare composto da cioccolato, liquore e cacao. Io non la compro più per me anche se di solito gradisco il cioccolato ... e il ripieno profumato d'arancia è pure accattivante, ma il cioccolato in superficie si scioglie così facilment...
    profumata e gradevole
    il liquore non va bene per i bambini
  • matteo777
    opinione inserita da matteo777 il 18/02/2016
    Scrivo questa opinione in quanto Ferrero Fiesta è presente in casa mia da oramai tantissimi anni e questo perchè è la "merendina" preferita di mia madre in quanto contiene quel tocco di liquore all'arancia misto a cioccolato fondente che la rende unica ed inimitabile. Inoltre questa buonissima Ferre...
    Buona sopratutto l'abbinamento arancia/cioccolato
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 18/02/2016
    La Fiesta della Ferrero è una merendina che mi piace molto, la ritengo strepitosa in quanto ha un sapore unico che non si trova in altri prodotti simili. Questo è dovuto al fatto che, all' interno, ha un ingrediente molto particolare ovvero l'arancia. L' arancia rendo unica questa merendina e ben si...
    merendina storica, buona, con arancia, morbida
  • lucas87
    opinione inserita da lucas87 il 04/06/2015
    Buonasera a tutti, credo che questa merendina non abbia bisogno di presentazioni. La conosciamo tutti ed è apprezzata da grandi e piccini. Cari amici sto parlando della "Fiesta", a mio parere la miglior merendina di casa Ferrero, vi saprà catturare con il suo gusto stuzzicante e deciso. Non so, sarà...
    Gusto Deciso!
    Nessuno!
  • ak91
    opinione inserita da ak91 il 18/03/2015
    La Fiesta è una merendina della Ferrero molto famosa e conosciuta dalle pubblicità che tipicamente recitano “non ci vedo più dalla fame…”, che ricordo trasmettevano anche quand’ero piccola. Beh, vista la grandezza di una sola merendina, ce ne vogliono ben più di una se si ha davvero fame, o forse me...
    Gusto Particolare Di Arancia E Liquore
    Costose
    opinione inserita da Anonimo il 13/03/2015
    Concordo con tutti coloro che definiscono la Fiesta come una delle merendine piu' famose e conosciute in assoluto ma, a me, non piace molto mangiarla. Sono anni infatti che non ne compro piu'. Secondo me sa troppo di cioccolato e il ripieno al sapore di arancia alla lunga mi stanca e non mi fa impaz...
    Famosa E Conosciuta, Morbida
    Non Mi Piace Il Gusto Di Arancia, Troppo Cioccolato, Mi Sporco Sempre Le Dita
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 27/02/2015
    sono una grandissima fan di tutti i prodotti ferrero e fiesta è in particolar modo una delle mie merende preferite...spesso la mangio a volo a colazione quando non ho proprio tempo mi fornisce la giusta carica per iniziare la giornata...diciamo che ha un buon rapporto di qualità nel gusto, nel senso...
    Abbinamento Gusti
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 27/02/2015
    ferrero fiesta è per me un fetta di torta buonissima ... ha un gusto molto particolare infatti è al gusto arancia e poi si sente un leggero gusto di liquore che non è forte e non appesantisce , il pan di spagna è bello umido e non secco e la farcitura è bella liscia e cremosa...per quel che riguarda...
    Inimitabile
    opinione inserita da Margherita123 il 12/02/2015
    E pensare che da piccola la odiavo. Era così amaro quel liquore! Solo crescendo e diventando adolescente ho imparato ad apprezzarla ed ho iniziato ad adorarla. Sono sempre stata astemia ma questa merendina con quel goccio di curacao e succo d'arancia è davvero sublime! Industriale ma sublime. Vendut...
    Squisita
    Ingrassa
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 30/11/2014
    Le Ferrero Fiesta sono merendine che compero talvolta perchè in casa piacciono ma io non le amo particolarmente perchè non gradisco troppo il gusto di arancia inoltre a mio parere costano anche un po' troppo e sono anche un po' pesanti da digerire soprattutto per la crema che c'è dentro! Quelle a gu...
    Non Male Ma Preferisco Altre Merendine
    Pesanti Da Digerire,non Amo Il Gusto D'arancia E Meno Che Mai Quelle A Caffè
  • patty7973
    opinione inserita da patty7973 il 28/11/2014
    La Fiesta Ferrero è una merendina davvero diversa rispetto alle altre. Ciò che la contraddistingue è il gusto dell' arancia che si fonde con la copertura di cioccolato donando un gusto unico. Mi piace proprio per questo. La confezione disponibile in commercio contiene 10 merendine. Il suo prezzo è u...
    Guston Unico
    Prezzo Alto
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 26/11/2014
    Una delle mie merendine preferite è indubbiamente la ferrero fiesta. La merendina si presenta come un morbido pan di spagna bagnato di liquore all'arancia e ricoperto da un sottile strato di cioccolato. Il prezzo è un po altino, 10 merendine per un prezzo che si aggira attorno ai 3,50€, io però ne f...
    Caoloriche
    opinione inserita da Anonimo il 25/11/2014
    Questa brioscina è la piu amata in famiglia. Mia madre soprattutto ne va pazza. Eì un dolce ricoperto da cioccolato, con all'interno del pan di spagna insaporito dal leggerissimo liquore all'arancia che la rende però non adatta ai piu piccoli secondo me... Adesso hanno pure fatto quelle al caffè che...
    Gustosissima, Deliziosa, Golosa, Irresistibile
    Il Liquore Può Non Piacere, Calorie, Prezzo Alto
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 20/11/2014
    questa merendina è in commercio ormai da parecchi anni, ultimamente l hanno proposta anche nella variante al caffè (non mi piace neppure quella), mi è capitato quindi di acquistarla e provarla.. non la consiglio assolutamente per i bambini! la qualità è buona, la merendina è morbida e ricoperta al c...
    Buona Qualità
    Sapore Di Alcool Troppo Accentuato
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 20/11/2014
    Le fiesta di ferrero (ovviamente sempre la marca che ritengo superiore a tante altre), sono buonissime, a me piacciono molto, hanno un sapore intenso di cioccolato. Gusto ultra intenso, danno davvero carica. In casa ci sono spesso e volentieri per mio nonno che le adora. Ahimè il prezzo, che mi risu...
    Gustose
    Costose
    opinione inserita da anity il 17/11/2014
    acquisto le merendine fiesta da diversi anni sono molto buono, ogni volta che le compro finiscono subito perche' sia io che i miei figli non sappiamo accontentarci di una, hanno un sapore buonissimo saprei riconoscerle ad occhi chiusi, a volte cerco di non mangiare troppe perche' sono molto calorich...
    Buonissime Di Ottima Qualita' Sapore Unico
    Un Po' Troppo Caloriche
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 09/11/2014
    ciao a tutti, la fiesta ferrero è una tra le mie brioscine preferite. la preferisco di gran lunga al kinder delice che trovo molto nauseante essendo tutto al cioccolato. la fiesta al contrario ha un sottile rivestimento di cioccolato, ma al suo interno ha un buonissimo pan di spagna insaporito da un...
    Cara
    opinione inserita da Valentina Hila Sivieri il 03/11/2014
    Dopo anni che non le mangiavo mi è capitato di riassaggiare la fiesta, prodotto che mia mamma mi comprava per la scuola quando ero piccola. Buonissima, si scioglie in bocca e lascia quel piacevole calore che solo i dolci sanno dare, ma non ricordavo fosse così tanto alcolica. Mi ha lasciato spiazzat...
    Retrogusto Alcolico Fortissimo, Non Per Bambini
    opinione inserita da Anonimo il 28/10/2014
    La Fiesta Ferrero e' una merendina amatissima dai giovani, io la adoro sin da quando l'ho assaggiata per la prima volta da bambino, mi fa impazzire la sua friabilita', la spiccata morbidezza e poi il gusto di arancia e' buonissimo. Non conosco altre merendine con questo gusto, e' veramente unica e o...
    Originale, Gusto Di Arancia Unico, Morbida, Si Scioglie In Bocca
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 22/10/2014
    Ormai sono diversi anni che compro le merendine Ferrero. Mi piaciono tantissimo, ma anche alla mia famiglia. Sono delle merendine all' gusto di arancia ricoperte interamente di cioccolato. Il liquore di arancia si sente davvero bello forte. Ne contiene 8,5%. Sono molto morbide, ma non troppo, non fa...
    Buone,nutrienti,poco Caloriche,tanto Gustose
    Forse Per Qualcuno Liquore Che Contiene Di Ben 8,5%, Ma A Me Piace
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 16/09/2014
    l'idea che ho io di fiesta kinder ferrero è come una buona torta di quelle fatte in casa dalla mamma dalla nonna che solo dalle loro mani viene così buona... bontà e morbidezza di uniscono aduna squisita crema all'arancia ricoperta di uno strato finissimo di cioccolato... ho l'acquolina solo a spieg...
    Troppo Buona
    Prezzo
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 16/09/2014
    devo dire che la fiesta ferrero all arancia e davvero unica. il suo gusto morbido e saporitissimo la rendono unica.da tantissimi anni le compro anche se non spesso perchè sono un tantino care, ma spesso, ne approfitto quando vanno in offerta nei supermercati per farne una grande scorta.sono ottime p...
    Un Poco Care
    opinione inserita da anity il 10/09/2014
    Tra i tanti prodotti che amo acquistare per la colazione la mattina ci sono anche le fieste della Ferrero. In ogni confezione ci sono 10 merendine tutte separate tra loro e il costo e' piu' di 3 euro, a volte le trovo in offerta e faccio una bella scorta visto che anche ai miei figli piacciono molto...
    Morbide E Buone
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 08/09/2014
    Vi ricordate la pubblicità in cui c era la segretaria , o lo studente, che ad un certo punto esausto esclama.....NON CI VEDO PIÙ DALLA FAME! Ma per fortuna c è fiesta! una merendina ovviamente d alto valore nutrizionale! molto calorica, certo non completa nei compomenti, in quanto prevalgono grassi ...
    Nutre
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 08/09/2014
    Queste merendine sono distribuite dalla Ferrero da tanti anni,io quando le trovo in promozione le acquisto anche se non sono le mie preferite in quanto sono si buone etc ma quello che mi disturba è l'aroma di arancia che non rientra tra i miei sapori preferiti,poi questo aroma mi disturba anche la d...
    Non Male
    Gusto Aranciato,costo Alto
  • fede1984
    opinione inserita da fede1984 il 30/04/2014
    Fra tutte le merendine Kinder e Ferrero Fiesta è sicuramente la mia preferita. è l'ideale sia imbevuta nel latte a colazione, sia per uno spuntino in qualsiasi momento della giornata.; d'estate poi la conservo in frigorifero ed è perfetta quando, come dice la pubblicità, "hai un po' di fame". il gus...
    La Più Buona Fra Tutte Le Merendine Kinder, Un Classico
    Poco Adatta Ai Bambini
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 13/01/2014
    Queste merende sono davvero ottime se fossero fatte con meno vino liquoroso ( liquore 8,5 % ,alcool ,zucchero e aromi ) ,a me per esempio mi fanno bruciare lo stomaco e per questo motivo se le trovo in casa ne mangio solo una e le altre le lascio ,non capisco il motivo di questo inserimento di molto...
    Buone Ma ....
    Troppo Liquorose
  • shiningsmile90
    opinione inserita da shiningsmile90 il 21/11/2013
    Penso sia uno degli snack più veloci e buoni che ci sia! Così golosa e appetitosa, la trovo cioccolatosa al punto giusto, fresca, non troppo pesante e adoro il sapore del cioccolato e dell'arancia assieme! Ora è uscita anche la variante al caffè e devo dire che non è niente male. La prendo sempre in...
    Buonissima.
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 14/11/2013
    Vi bastera' chiudere gli occhi,assaporare una fiesta e la vostra giornata prendera' sicuramente piu' gusto....è un vero e proprio piacere da assaporare,il croccante cioccolato all'esterno e il morbido pandispagna con farcia all'arancia all'interno fanno si che la fiesta sia una delle merende o snack...
    Gustosa,energetica
  • lidia
    opinione inserita da lidia il 14/11/2013
    La mangio da quando ero bambina ed é semplicemente squisita!! Hanno creato quel mix perfetto tra cioccolato fondente, e crema d'arancia col Pan di Spagna appena affogato nel liquore! Una vera meraviglia per il palato!! C'è anche la versione al caffè che non é niente male, caffè al mattino e liquore ...
    Snack Sfizioso
    Calorico
  • claudia
    opinione inserita da claudia il 14/11/2013
    Non essendo astemia, mangio tranquillamente le merendine Fiesta della Ferrero, marchio che produce merende e creme dolci, come la Nutella. Sono un taglia – fame piacevole: un piccolo rettangolo di pan di spagna dal retrogusto all’arancia, leggermente imbevuto di liquore, con un velo di crema dolce a...
    Molto Saporita
    Non Adatta Se Astemi